Rojadirecta Diretta TOUR 2019 Streaming Oggi Tappa 14 arrivo in salita Tourmalet Bareges, dove vederla | CICLISMO.

Dove vedere diretta streaming tappa 14 del Tour de France 2019 senza Rojadirecta di oggi sabato 20 luglio.

Si corre oggi la 14a frazione della Grande Boucle di ciclismo, la Tarbes – Tourmalet Bareges di 117,5 Km definita di “Alta montagna con arrivo in salita“. Verrà mostrata come di consueto in diretta tv video streaming live (anche gratis) sui canali digitali della Rai.

E’ forse la frazione più attesa di tutto il Tour 2019. Gli appena 117,5 km e il Col du Soulor a metà percorso sono solo l’antipasto rispetto al Tourmalet, che ospita l’arrivo Hors Catégorie a 2115 metri di altitudine. Traguardo per la terza volta in cima al gigante dei Pirenei dopo i successi nel 1974 del francese Jean-Pierre Danguillaume e nel 2010 del lussemburghese Andy Schleck. Il primo sul Tourmalet riceve il premio dedicato a Jacques Goddet, successore di Henri Desgrange alla guida della Grande Boucle.

GPM Cat 4: Cote de Labatmale – Distanza: km 18,0 – Altitudine: m 472.
GPM Cat 1: Col du Soulor – Distanza: km 60,5 – Altitudine: m 1474.
Traguardo Volante: Pierrefitte Nestalas – Distanza: km 86,0.
GPM Hors Categorie: Tourmalet – Distanza: km 117,5 – Altitudine: m 2115.

Chi ha vinto l’ultima tappa del TOUR 2019.

Julian Alahilippe ha vinto la cronometro individuale della tredicesima tappa dell’edizione numero 106 del Tour de France, la Pau-Pau di 27,2 chilometri. Il corridore transalpino della Deceuninck-Quickstep ha trionfato nella corsa contro il tempo, chiudendo in 35’00”, quattordici secondi in meno di Geraint Thomas secondo.

Il francese conserva dunque la maglia gialla e aggiunge tra se’ e gli altri uomini di classifica ulteriore margine. Domani in programma la quattordicesima frazione della Grande Boucle, la Tarbes-Tourmalet Bareges: si tratta di un tappone pirenaico di 117,5 chilometri senza un attimo di sosta, con il Col du Soulor e la scalata al Tourmalet. Arrivo fissato a 2115 metri di altitudine, sara’ lotta serrata tra i big.

DIRETTA Tour de France 2019: dove vedere partenza tappa e arrivo frazione di oggi in video live streaming.

Tour de France in Diretta TV dalle 12 con Anteprima Tour su Raisport Hd, canale 57 (RaiSport), poi alle 14 passaggio su Rai Due per la diretta in chiaro della tappa fino all’arrivo. Per quanto riguarda Eurosport, si inizierà sul canale 210 di Sky alle ore 12 con l’Anteprima e la diretta della tappa.

Potete anche vedere il Tour de France 2019 in streaming: la Rai trasmette sul sito Raiplay.it mentre Eurosport sulle piattaforme Eurosport Player e Sky Go.

Alternative streaming a Rojadirecta (il sito è stato oscurato in Italia da tempo ormai perchè considerato illegale)? Per le le 21 tappe del Tour de France 2019 basta andare sui motori di ricerca con le parole chiavi come “Tour de France Streaming“.

Il Tour de France 2019, centoseiesima edizione della manifestazione e valida come prova dell’UCI World Tour 2019, si svolgerà dal 6 luglio al 28 luglio 2019, suddiviso in 21 tappe tra cui una cronometro a squadre, una individuale e cinque arrivi in salita su cui i big si daranno battaglia per conquistare l’ambita maglia gialla. La sede di partenza sarà Bruxelles, mentre il traguardo finale sarà allestito come consuetudine sugli Champs Elysèes a Parigi.