Tottenham-Juventus Streaming Video: dove vedere Diretta TV, amichevole del 5 agosto 2017

Calcio d’Estate intenso per la Juventus che giocherà il prossimo 5 agosto affronterà in amichevole il Tottenham nello stadio di Wembley. Ufficializzati data e ora di un’amichevole di...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 05/07/2017, in Calcio

Calcio d’Estate intenso per la Juventus che giocherà il prossimo 5 agosto affronterà in amichevole il Tottenham nello stadio di Wembley. Ufficializzati data e ora di un’amichevole di prestigio, contro gli Spurs a Wembley. Lo ha annunciato il club bianconero con una nota sul suo sito ufficiale:

“Un test affascinante, un avversario di grande livello, uno stadio splendido: questi sono gli ingredienti principali dell’amichevole che i bianconeri sosterranno il 5 agosto prossimo a Londra. Alle 17:30 (ora inglese) scenderanno infatti in campo a Wembley contro il Tottenham, squadra di blasone e ormai stabilmente fra le grandi del calcio inglese”.

Le due squadre si ritrovano, a distanza di circa un anno. Il 26 luglio scorso, infatti, si affrontarono a Melbourne per la International Champions Cup (torneo cui prenderanno parte anche quest’anno): vinse la Juve 2-1, gol di Dybala e Benatia.

Gli Spurs, che giocheranno nell’impianto di Wembley fin quando non sarà pronto il nuovo stadio, che sostituirà lo storico White Hart Lane, sono arrivati secondi nelle ultime due edizioni della Premier League: nel loro palmarès figurano due Campionati e 8 Coppe d’Inghilterra.

La Juventus giocherà in amichevole contro Tottenham nello stadio di Wembley il 5 agosto dopo le partite amichevoli di luglio.

Dove vedere la Tottenham-Juventus Streaming e Diretta TV

La partita Tottenham-Juventus verrà trasmessa in diretta tv e video streaming live su Jtv (acronimo di Juventus Television), il canale televisivo ufficiale della Juventus, realizzato in partnership con Raicom, azienda del Gruppo Rai – Radiotelevisione Italiana e distribuito sulla piattaforma Sky (canale 212). Fischio d’inizio programmato per le ore 18:30 italiane. Nato nel 2006 come Juventus Channel, ha assunto l’attuale denominazione il 12 luglio 2013. Jtv trasmette rigorosamente in HD.