Streaming Torino-Milan Carrarese-Olbia Alessandria-Giana Erminio, dove vedere Partite Online Gratis e Diretta TV Oggi



Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi martedì 24 settembre, dove spicca Torino Milan positcipo che chiude la 5a giornata di Serie A....


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 26/09/2019, in Calcio


Rojadirecta Streaming Torino-Milan Carrarese-Olbia Alessandria-Giana Erminio, dove vedere Partite Streaming Online Gratis e Diretta TV Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi martedì 24 settembre, dove spicca Torino Milan positcipo che chiude la 5a giornata di Serie A.

16:00 Carrarese-Olbia (Serie C) – Eleven Sports.
19:00 Eibar-Siviglia (Liga) – DAZN e DAZN1.
20:00 Celta-Espanyol (Liga) – DAZN.
20:45 Alessandria-Giana Erminio (Serie C) – Eleven Sports.

21:00 Diretta Torino-Milan (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Superclassica del calcio italiano: la sfida tra Torino Milan, giocata già 73 volte nella storia della Serie A a girone unico; il bilancio pende leggermente a favore dei granata, che contano 21 vittorie contro le 17 dei rossoneri, ben 35 i pareggi.

Ultimo successo del Milan in Piemonte a casa del Toro nel 2012/2013, 2-4 con vantaggio granata di Santana, poi Robinho, Nocerino, Pazzini ed El Sharaawy per i rossoneri, e infine Rolando Bianchi per i padroni di casa a fissare il punteggio finale.

Diretta Torino Milan sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

21:00 Real Sociedad-Alaves (Liga) – DAZN e DAZN1.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.