TORINO JUVENTUS Streaming, vedere Derby Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Torino-Juventus Streaming Gratis Derby Serie A. Tra pochi minuti, alle 15 di oggi domenica 20 marzo 2016, si gioca Torino-Juventus con diretta tv e streaming live sui...

Rojadirecta TORINO JUVENTUS Streaming, vedere Derby Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Torino-Juventus Streaming Gratis Derby Serie A. Tra pochi minuti, alle 15 di oggi domenica 20 marzo 2016, si gioca Torino-Juventus con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Si gioca per la 30a giornata di Serie A, la undicesima di ritorno. All’andata Juventus-Torino termino’ con il risultato di 2-1. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. Il Torino ha vinto solo uno degli ultimi 19 derby giocati in Serie A contro la Juventus, proprio l’ultimo giocato da squadra ospitante lo scorso 26 aprile (2-1). È dal 1983 che il Toro non riesce a battere la Juventus per due sfide di fila in casa. Le ultime tre sfide hanno visto andare a segno entrambe le squadre, dopo che il Torino non era riuscito a trovare il gol per 10 derby di fila contro la Juve. La Juve viene da 10 partite di fila senza subire gol, nuovo record assoluto nella storia della Serie A. Dal derby dell’andata incluso, i bianconeri hanno raccolto 55 dei 57 punti a disposizione. Il Torino invece, che prima di quella sfida si trovava a +3 sulla Juve, ne ha ottenuti solo 18. Il Torino non vince da quattro partite di campionato in casa (tre pareggi, una sconfitta): non arriva a cinque gare interne senza successi in Serie A da novembre 2013. La Juventus è la squadra di questa Serie A che ha perso meno punti da situazione di vantaggio, due, vincendo 21 delle 22 gare in cui si è portata avanti; il Torino è però la squadra che ne ha recuperati di più da situazioni di svantaggio, 14. Dovesse tenere la porta inviolata fino al minuto 4’00”, Gianluigi Buffon stabilirebbe il nuovo record di imbattibilità della Serie A, al momento appartenente a Sebastiano Rossi (929 minuti). Claudio Marchisio ha segnato tre gol in Serie A contro il Torino, inclusa una delle sue due doppiette in campionato: contro nessuna squadra ha realizzato più reti. Paulo Dybala ha segnato 14 gol in questa Serie A (in 28 presenze), migliorando di una rete il bottino della scorsa stagione (in 34 gare). 13 degli ultimi 14 gol del Torino sono stati segnati da uno tra Andrea Belotti (sei reti), Ciro Immobile (cinque) e Marco Benassi (due); l’altra è l’autorete di Gonzalez.

Torino-Juventus Streaming: formazioni e arbitro. Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile. Allenatore Ventura. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gazzi, Avelar, Bovo. Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Zaza, Morata. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Caceres, Chiellini, Marchisio. Arbitro: Rizzoli.

Come vedere Torino-Juventus. In diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi domenica 20/03/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.