Come vedere TORINO-CHIEVO Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC | Calcio Serie A

Tutta da vedere Torino-Chievo in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Sportube alle 15 di domenica 19 novembre 2017. Si gioca...

Come vedere Torino-Chievo Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Torino-Chievo in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Sportube alle 15 di domenica 19 novembre 2017. Si gioca per la 13a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18. Il Torino ha vinto le ultime due sfide di Serie A con il Chievo: i granata non sono mai arrivati a tre successi di fila contro i gialloblu. In casa il Torino ha vinto sei dei nove confronti con il Chievo in Serie A (2N, 1P) ed è sempre andato a segno. Il Torino ha vinto solamente una delle ultime sette partite di campionato (3N, 3P) e subisce gol da nove gare di fila. Vediamo le formazioni di Torino-Chievo.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Tomovic, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. Allenatore: Rolando Maran.

Leggi anche > Quote Pronostici Serie A turno 13quote: Torino-Chievo e le altre

Torino-Chievo Streaming Internet

Partita Gratis per gli abbonati con Sky Go e Sportube per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 3.

Torino-Chievo Streaming Video App

Partiat confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Torino-Chievo anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.