TORINO ATALANTA Streaming Gratis: vedere con Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Torino Atalanta Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A day 22. Tra poco, alle 12:30 di oggi domenica 29 gennaio 2017, si gioca Torino Atalanta in diretta...

Rojadirecta TORINO ATALANTA Streaming Gratis: vedere con Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Torino Atalanta Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A day 22. Tra poco, alle 12:30 di oggi domenica 29 gennaio 2017, si gioca Torino Atalanta in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà l’anticipo di pranzo? Di seguito le ultime notizie sulla partita della giornata 22 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Torino ha vinto sei delle ultime nove partite contro l’Atalanta in Serie A (1N, 2P), tuttavia è arrivata una sconfitta nell’ultima sfida a settembre (1-2).
  2. In più, i granata hanno vinto cinque degli ultimi sei incontri casalinghi contro i nerazzurri nel massimo campionato (un pareggio), mantenendo la porta inviolata in tre di questi.
  3. I piemontesi hanno vinto solo due volte l’anticipo domenicale delle 12.30 (7N, 7P), uno dei quali nell’ultimo match all’ora di pranzo disputato lo scorso settembre contro la Roma.
  4. L’Atalanta invece non perde questo appuntamento da quattro partite: due successi e altrettanti pareggi negli ultimi quattro match alle 12.30.
  5. Il Toro ha vinto solo una delle ultime sette giornate di campionato (2N, 4P), e subito una media di due reti a partita in questo parziale.
  6. La Dea ha invece ripreso il suo ottimo cammino con tre successi nelle ultime quattro giornate (1P), con una media di due gol segnati a partita.
  7. L’Atalanta è sia la squadra che ha segnato di più con centrocampisti e difensori (28 reti totali), sia quella con meno reti firmate da un attaccante (cinque).
  8. L’Atalanta, squadra leader per numero di gol su corner (nove) in questo campionato, affronta il Torino, che dalla bandierina ha incassato sette reti (meno del solo Sassuolo, otto).

Come vedere Torino Atalanta Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Ventiduesima giornata di serie A. Scontro che vale l’Europa League in scena allo Stadio Olimpico Grande Torino tra i padroni di casa del Torino e l’Atalanta. Partita che promette tantissimo per lo spettacolo. Partiamo dai padroni di casa: la squadra di Mihajlovic non vince da tre giornate, precisamente dalla gara in casa contro il Genoa, terminata 1-0. Nelle altre gare, due pareggi contro Sassuolo e Milan e la sconfitta nell’ultima gara sul campo del Bologna. Dunque, il Toro è in una fase in cui ha bisogno davvero di punti se vuole sperare in una seconda parte di campionato di alto livello.

Pronostici e Quote di Torino Atalanta e partite 22a giornata di Serie A

La diretta tv di Torino Atalanta viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Streaming via internet sul sito play.mediasetpremium.it o con un collegamento sul sito skygo.sky.it. Non ci sarà diretta in chiaro di Torino Atalanta.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Torino Atalanta in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Torino Atalanta Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

TORINO vs ATALANTA, le formazioni in campo

L’Atalanta rappresenta la vera e propria mina vagante di questo campionato. Gli uomini di Gasperini sono sesti in classifica con 38 punti, a meno due dalla Lazio e a soli 6 punti dalla zona Champions che, seppur irraggiungibile, rimane relativamente vicina considerate le ambizioni di inizio stagione degli orobici. Si prospetta una partita molto divertente. Le due squadre giocano un calcio molto offensivo e non amano aspettare l’avversario. Il Toro, inoltre, deve rischiare perché ha bisogno di fare punti. Crediamo ci siano tutti i presupposti per assistere ad una partita con molte reti.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disp.: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Vives, Gustafson, Castan, Lukic, Baselli, Boyé, Iturbe, De Luca. All.: Mihajlovic. Indisponibili: Zappacosta, Carlao, Molinaro, Acquah, Avelar.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Freuler, Kessie, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. A disp.: Gollini, Zukanovic, Raimondi, Bastoni, Melegoni, Migliaccio, Grassi, D’Alessandro, Paloschi, Pesic. All.: Gritti (squalificato Gasperini). Indisponibili: Dramè, Konko.

Si può vedere la partita Torino Atalanta Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Torino Atalanta. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Torino Atalanta è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Torino Atalanta trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.