Rojadirecta Streaming: vedere Atletico Madrid-Real Madrid, River Plate-Emelec. Diretta TV partite gratis oggi 10 Maggio 2017

Scopriamo dove vedere le partite in streaming calcio gratis e diretta tv di oggi mercoledì 10 maggio 2017 che verranno trasmesse in televisione, con gli orari d’inizio.

Mercoledi’ 10 Maggio

20.45 Atletico Madrid-Real Madrid (Uefa Champions League) – Premium Sport

Giovedi’ 11 Maggio

00.15 River Plate-Emelec (Copa Libertadores) – Fox Sports

Oltre che sui canali ufficiali, le partite si possono vedere online anche su Video YouTube, Facebook Livestream, Periscope, e attraverso il raccoglitore di links siti web denominato Rojadirecta TV. Con Rojadirecta Streaming in VPN potrete vedere le partite senza problemi da qualsiasi parte del mondo.

Guida per vedere streaming calcio

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo per i soli abbonati. Quelli di Mediaset Premium sono visibili in streaming su Premium Play per i soli abbonati. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay. Quelli di Eurosport sono visibili in streaming web solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player. I programmi di RSI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio svizzero su RSI.ch.