Partite Streaming: Real Madrid-Real Sociedad Getafe-Barcellona Siviglia-Atletico Madrid, dove vederle Gratis Online e Diretta TV

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi domenica 6 gennaio 2019. Con la Serie A a riposo occhi puntati sulla LIGA...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 06/01/2019, in Calcio


Rojadirecta Partite Streaming Real Madrid-Real Sociedad Getafe-Barcellona Siviglia-Atletico Madrid, dove vederle Gratis Online e Diretta TV.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi domenica 6 gennaio 2019. Con la Serie A a riposo occhi puntati sulla LIGA spagnola dove scendono in campo Real Madrid-Real Sociedad e Getafe-Barcellona. Ecco di seguito le partite di oggi da vedere.

12:00 Eibar-Villarreal (Liga) – DAZN.
12:30 Chievo-Juventus (Serie A Femminile) – Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno.
14:30 Bari-Messina (Serie D) – DAZN.
15:00 Manchester City-Rotherham (FA Cup) – DAZN.
15:00 Roma-Juventus (Serie A Femminile) – Sky Sport Serie A.
15:00 Fulham-Oldham (FA Cup) – DAZN.

16:15 Siviglia-Atletico Madrid (Liga) – DAZN.

Nel Sánchez Pizjuán, la seconda e la terza in classifica misurano le proprie forze. Siviglia e Atlético de Madrid, con tutto ciò che significa. Due squadre la cui rivalità è aumentata negli ultimi tempi e che, per un ulteriore incentivo, avrà l’assalto al comando come sfondo. Siviglia senza il Mudo Vázquez, l’Atlético in attesa di Lucas e Diego Costa in infermeria. Tre punti e l’opzione per fare pressione sul Barça in gioco. Test di fuoco per quelli di Simeone in un campo in cui era già naufragato, ad esempio, il suo vicino di casa dalla capitale.

Diretta Siviglia Atletico Madrid su DAZN. La partita non viene trasmessa in chiaro e neanche su Sky. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

17:30 Newport County-Leicester City (FA Cup) – DAZN.

18:30 Diretta Real Madrid-Real Sociedad (Liga) – DAZN.

Il nuovo allenatore della Real Sociedad affronta la sua prima partita contro il Real Madrid al Bernabéu, niente di più e niente di meno. Forse non è obbligato a vincere perché nella casa dei bianchi è possibile uscire con una sconfitta, ma l’immagine offerta dalla squadra è importante. La Real Sociedad non ha un buon tempo nelle ultime stagioni. Lontano dalla lotta per l’Europa, i baschi hanno bisogno di qualcosa di nuovo e quel cammino di risurrezione inizia questa domenica.

Diretta Real Madrid Real Sociedad su DAZN. La partita non viene trasmessa in chiaro e neanche su Sky. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Diretta Getafe-Barcellona (Liga) – DAZN.

Barcellona visiterà Getafe nel 18° round della Lega di Santander. Gli azulgrana, leader del torneo, hanno un duello impegnativo davanti alla solida e rocciosa squadra di Bordalás. L’incontro, il primo di entrambi nel 2019, si giocherà alle 20:45 di oggi che si festeggia la Befana.

Diretta Getafe Barcellona su DAZN.

La partita non viene trasmessa in chiaro e neanche su Sky. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Guida e links per vedere diretta streaming calcio (gratis o a pagamento)

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play. Quelli di Mediaset Premium sono visibili in streaming su Premium Play per i soli abbonati oppure anche su Mediaset Live Streaming. Indipendentemente dal servizio pay Tv per digitale terrestre, Mediaset offre l’alternativa Premium Online, funzionante su diversi dispositivi: Android, iPhone, iPad, Smart TV e Videoconsole. Premium Online offre una differente serie di pacchetti che comprendono le partite di calcio.

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo per i soli abbonati. Altra opzione molto interessante per vedere le partite in diretta streaming è l’offerta data da Now TV, un servizio di Sky Italia, completamente svincolato dalla pay TV satellitare. Quelli di Eurosport sono visibili in streaming web solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player. I programmi di RSI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio svizzero su RSI.ch.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com. I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA  e sul sito ufficiale Uefa.com.

Oltre che sui canali ufficiali, le partite si possono vedere online (dove autorizzato e in accordo con chi detiene i diritti televisivi delle stesse) anche su Video YouTube, Facebook Live-stream (con il link al canale ufficiale e verificato “Sports On Facebook” che conta con quasi 16 milioni di fans), Periscope.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.