Rojadirecta Streaming: Napoli-Manchester City, Tottenham-Real Madrid, Shakhtar-Feyenoord, dove vederle Gratis Online e Diretta TV

Come vedere le partite di calcio streaming gratis (senza Rojadirecta) e diretta tv di mercoledì 1° Novembre 2017. La quarta giornata di Champions League fase a gironi continua oggi con almeno due sfide molto interessanti: Napoli-Manchester City e Tottenham-Real Madrid. Come sempre, partite da vedere in diretta streaming e potrebbe anche essere che alcune di queste siano visionabili con Facebook Live, si tratta di indagare un momento.

14:00 Napoli-Manchester City (Uefa Youth League) – Premium Sport 2.

18:00 Besiktas-Monaco (Uefa Champions League) – Premium Sport 2.

20:45 Diretta Champions League (Uefa Champions League) – Premium Sport 2.

20:45 Diretta Tottenham-Real Madrid (Uefa Champions League) – Premium Calcio 1.

20:45 Diretta Napoli-Manchester City (Uefa Champions League) – Premium Sport.

20:45 Liverpool-Maribor (Uefa Champions League) – Premium Calcio 2.

20:45 Borussia Dortmund-Apoel (Uefa Champions League) – Premium Calcio 3.

20:45 Siviglia-Spartak Mosca (Uefa Champions League) – Premium Calcio 4.

20:45 Shakhtar-Feyenoord (Uefa Champions League) – Premium Calcio 5.

20:45 Porto-Rb Lipsia (Uefa Champions League) – Premium Calcio 6.


Guida e links per vedere diretta streaming calcio (gratis o a pagamento)

  • I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play. Quelli di Eurosport sono visibili in streaming web solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player. I programmi di RSI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio svizzero su RSI.ch.
  • Quelli di Mediaset Premium sono visibili in streaming su Premium Play per i soli abbonati oppure anche su Mediaset Live Streaming. Indipendentemente dal servizio pay Tv per digitale terrestre, Mediaset offre l’alternativa Premium Online, funzionante su diversi dispositivi: Android, iPhone, iPad, Smart TV e Videoconsole. Premium Online offre una differente serie di pacchetti che comprendono le partite di calcio.
  • I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo per i soli abbonati. Altra opzione molto interessante per vedere le partite in diretta streaming è l’offerta data da Now TV, un servizio di Sky Italia, completamente svincolato dalla pay TV satellitare.
  • Oltre che sui canali ufficiali, le partite si possono vedere online (dove autorizzato e in accordo con chi detiene i diritti televisivi delle stesse) anche su Video YouTube, Facebook Live-stream (con il link al canale ufficiale e verificato “Sports On Facebook” che conta con quasi 16 milioni di fans), Periscope.

Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

  • Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.