Partite Streaming: Juventus Villar Perosa, Milan-Shkendija, Spareggi Uefa Europa League, dove vederle Online e in Diretta TV

Dove vedere in streaming gratis e diretta tv le partite di calcio di oggi giovedì 17 agosto 2017. A Villar Perosa la Juventus giocherà come da antica tradizione...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 17/08/2017, in Calcio

Rojadirecta Streaming Gratis Juventus Villar Perosa, Milan-Shkendija, Spareggi Uefa Europa League, dove vederle Online e in Diretta TV

Dove vedere in streaming gratis e diretta tv le partite di calcio di oggi giovedì 17 agosto 2017. A Villar Perosa la Juventus giocherà come da antica tradizione nel “feudo” degli Agnelli. Partita cerimoniale tra la squadra di Allegri e i giovani della Primavera. La storica partitella in famiglia tanto amata dall’Avvocato Gianni Agnelli.

Dopo la vittoria del Napoli di ieri sera oggi è attesa dai tifosi quella del Milan negli spareggi per entrare in Europa League. In questa sfida si giocherà un derby tra rossoneri. Sia gli italiani (Rossoneri) che i macedoni (‘Kuq e Zi’) hanno infatti gli stessi colori sociali. Il bilancio del Milan in otto partite UEFA contro squadre macedoni è di V6 P2 S0.

Come sempre, partite da vedere in diretta streaming e potrebbe anche essere che alcune di queste siano visionabili in Facebook Live, si tratta di indagare un momento.

17:00 Diretta Juventus A-Juventus B (Amichevole) – Jtv

20:45 Diretta Milan-Shkendija (Uefa Europa League) – in chiaro Canale 5

20:45 Ajax-Rosenborg (Uefa Europa League) – canale tv da definire.

L’Ajax, sconfitto in finale di UEFA Europa League nella passata stagione, ha affrontato il Rosenborg nella prima fase a gironi di UEFA Champions League del 2002/03, In quell’occasione le due formazioni hanno pareggiato 0-0 a Trondheim e 1-1 ad Amsterdam.

21:05 Everton-Hajduk Spalato (Uefa Europa League) – canale tv da definire.

Wayne Rooney ha segnato sabato il suo primo gol da quando è tornato all’Everton. Il bilancio dell’Hajduk in 14 partite europee contro squadre inglesi è di V3 P2 S9.

Nel tabellone di oggi per l’Europa League ci sono anche le seguenti partite:

Altach – Maccabi Tel-Aviv, Apollon Limassol – Midtjylland, BATE Borisov – Olexandriya, Club Brugge – AEK Athens, Dinamo – Skënderbeu, Domžale – Marseille, FH Hafnarfjördur – Braga, Krasnodar –  Crvena zvezda, Legia Warszawa – Sheriff, Ludogorets – Sūduva, Marítimo – Dynamo Kyiv, Osijek – Austria Wien, Panathinaikos – Athletic Club, PAOK – Östersund, Partizan – Videoton, Plzeň – AEK Larnaca, Vardar – Fenerbahçe, Viitorul – Salzburg.


Guida e links per vedere diretta streaming calcio (gratis o a pagamento)

  • I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play. Quelli di Eurosport sono visibili in streaming web solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player. I programmi di RSI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio svizzero su RSI.ch.
  • Quelli di Mediaset Premium sono visibili in streaming su Premium Play per i soli abbonati oppure anche su Mediaset Live Streaming. Indipendentemente dal servizio pay Tv per digitale terrestre, Mediaset offre l’alternativa Premium Online, funzionante su diversi dispositivi: Android, iPhone, iPad, Smart TV e Videoconsole. Premium Online offre una differente serie di pacchetti che comprendono le partite di calcio.
  • I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo per i soli abbonati. Altra opzione molto interessante per vedere le partite in diretta streaming è l’offerta data da Now TV, un servizio di Sky Italia, completamente svincolato dalla pay TV satellitare.
  • Oltre che sui canali ufficiali, le partite si possono vedere online (dove autorizzato e in accordo con chi deteiene i diritti televisivi delle stesse) anche su Video YouTube, Facebook Live-stream (link al canale ufficiale e verificato “Sports On Facebook” che conta con quasi 16 milioni di fans), Periscope.

Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis

  • Ricordiamo alle centinaia di persone che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.