Streaming Spezia-Sampdoria Huesca-Betis Foggia-Juve Stabia, dove vedere Partite Gratis Online Oggi Stasera



Dove vedere le partite di calcio in diretta tv streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi lunedì 11 gennaio 2021, dove spicca Spezia-Sampdoria in chiusura della 17a giornata di Serie...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 11/01/2021, in Calcio


Rojadirecta TV Streaming Gratis Link TarjetaRojaOnline.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi lunedì 11 gennaio 2021, dove spicca Spezia-Sampdoria in chiusura della 17a giornata di Serie A.

19:00 Elche-Getafe (Liga) – Dazn.

20:45 Streaming Spezia-Sampdoria (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Lo Spezia ospita la Sampdoria nel posticipo del 17° turno di Serie A. Quello che andrà in scena sarà il primo confronto ufficiale in assoluto tra Spezia e Sampdoria. Fabio Quagliarella della Sampdoria ha realizzato sei gol nelle sue ultime cinque gare contro neopromosse in Serie A, andando a segno in entrambe le due sfide contro squadre provenienti dalla B in questo campionato (due reti).

Diretta Spezia-Sampdoria sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

20:45 Celtic-Hibernian (Scottish Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
21:00 Stockport-West Ham (Fa Cup) – Dazn.

21:00 Huesca-Betis (Liga) – Sarà trasmessa in diretta da DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.

21:00 Foggia-Juve Stabia (Serie C) – Rai Sport e Eleven Sports.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerata illegale in Italia.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
I siti online come TarjetaRojaOnline che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.

Attenzione: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo (link > skygo.sky.it) e relativa app, gratis per i soli abbonati. L’alternativa è rappresentata da Now TV (link > www.nowtv.com), piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo l’acquisto di uno dei pacchetti disponibili nell’offerta.

I programmi di DAZN (link > www.dazn.com) sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay (link > www.raiplay.it) e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su www.sportitalia.com. I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player (link > it.eurosportplayer.com). I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports (link > elevensports.it). I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA e sul sito ufficiale Uefa.com.