SPAL PARMA Streaming info Twitter YouTube, dove vederla GRATIS online e orario Diretta Sky TV

DIRETTA CALCIO – Dove vedere Spal Parma Streaming senza Rojadirecta: Calcio Gratis Serie A Turno 7. Alle ore 15:00 di sabato 5 ottobre 2019, si gioca Spal Parma in...

Rojadirecta SPAL PARMA Streaming Gratis Video Online con Cellulare Tablet PC.

DIRETTA CALCIODove vedere Spal Parma Streaming senza Rojadirecta: Calcio Gratis Serie A Turno 7.

Alle ore 15:00 di sabato 5 ottobre 2019, si gioca Spal Parma in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 7a giornata di Serie A di calcio italiano.

Spal Parma Streaming, presentazione match.

Arbitra Guida. Questa partita apre la 7a giornata di Serie A. SPAL (3 punti) in profonda crisi: hanno perso 5 delle 6 partite fin qui disputate. Oggi servono i tre punti per rimettersi in corsa e non dover rischiare di dover vivere un campionato sempre con l’acqua alla gola. Parma meglio (9 punti), capace di sfruttare il doppio impegno casalingo sconfiggendo al Tardini prima il Sassuolo e poi il Torino nel posticipo di giovedì sera.

Spal Parma in Diretta TV.

Spal Parma si gioca sabato 5 ottobre 2019 alle ore 15:00 italiane e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in alta definizione.

Gli unici precedenti tra SPAL e Parma risalgono allo scorso campionato, in occasione del ritorno dei ducali in Serie A dopo la risalita dalla Serie D e in entrambe le occasioni sono stati i ferraresi a prevalere; in particolare, nella sfida del Paolo Mazza è stato grazie alla rete messa a segno da Antenucci al 4′ della ripresa che i ragazzi di Leonardo Semplici si sono assicurati i 3 punti.

Spal Parma Streaming.

Spal Parma sarà disponibile in streaming live su Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Spal Parma non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Alternative per vedere Spal Parma in diretta streaming gratis.

Altre forme per vedere Spal Parma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Probabili formazioni Spal Parma: non solo fantacalcio.

Spal (3-5-2): Berisha; Igor, Vicari, Cionek; Sala, Murgia, Missiroli, Kurtic, Strefezza; Petagna, Paloschi. Allenatore Semplici. Indisponibili: Valoti, D’Alessandro, Fares, Di Francesco. Squalificati: nessuno.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore D’Aversa. Indisponibili: Darmian, Grassi, Laurini. Squalificati: nessuno.