SPAL LECCE Streaming, dove vederla Online e in Diretta TV DAZN1

Dove vedere Spal Lecce Streaming al posto di Rojadirecta e in diretta tv. Partita valida per la 5a giornata del campionato di Serie A (turno infrasettimanale). Fischio d’inizio alle...

Dove vedere Spal Lecce Streaming Rojadirecta.

Dove vedere Spal Lecce Streaming al posto di Rojadirecta e in diretta tv. Partita valida per la 5a giornata del campionato di Serie A (turno infrasettimanale). Fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane di oggi mercoledì 25 settembre 2019. Chi vincerà? Si gioca in diretta video streaming live in contemporanea a Inter-Lazio e Napoli-Cagliari, tra le altre partite.

Spal Lecce Streaming, presentazione match.

Arbitra Marinelli. Spal Lecce si affrontano al Tardini nel derby emiliano, per la 5a giornata di campionato. Senza dubbio meglio gli ospiti in questo inizio di stagione: 6 punti in 4 partite e la brillante vittoria sulla SPAL in un altro derby domenica scorsa col punteggio di 3-0; male il Parma, 1 solo successo grazie all’1-3 di Udine nella 2a giornata, ma poi solo dispiaceri, l’ultimo del quali nel posticipo di domenica scorsa in casa della Lazio col punteggio di 2-0.

Dove vedere Spal Lecce Streaming al posto di Rojadirecta e in diretta tv.

Potete vedere la diretta streaming Spal Lecce con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro ma i clienti DAZN abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la partita in tv come sempre attraverso la app e il decoder Sky Q.