Sorteggi semifinali Champions League, orario diretta streaming con Juventus Real Madrid Bayern Monaco Barcellona

Tutta da seguire la diretta streaming dei sorteggi delle semifinali di Champions League in programma oggi venerdì 24 aprile 2015. Collegamenti a partire dalle ore 11:55 con il...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 24/04/2015, in Calcio

Rojadirecta Sorteggi semifinali Champions League, orario diretta streaming con Juventus Real Madrid Bayern Monaco Barcellona

Tutta da seguire la diretta streaming dei sorteggi delle semifinali di Champions League in programma oggi venerdì 24 aprile 2015. Collegamenti a partire dalle ore 11:55 con il centro UEFA di Nyon in Svizzera.

Quali sono le squadre nelle urne? Sono JUVENTUS, Real Madrid, Bayern Monaco e Barcellona. Preferite Juventus-Real Madrid, Juventus-Barcellona o Juventus-Bayern Monaco? Ricordiamo che per arrivare a giocare la finale Champions League di Berlino sabato 6 maggio 2015, bisognera’ prima giocare le due semifinale: partita di andata 5-6 maggio e partite di ritorno 12-13 maggio.

Diretta streaming sorteggi semifinali Champions League 2014/2015 sui canali Sky di Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD con collegamenti da Nyon (Svizzera) che avranno inizio alle ore 11:55 di oggi 24 aprile. Evento trasmesso anche con l’audio live streaming attraverso il sito internet di Rojadirecta.