LIVE Streaming Reggina-Venezia, Sorteggio Ottavi Champions League, dove vedere Partite Gratis Online Oggi



Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza RojaDirecta) di oggi lunedì 14 dicembre 2020, dove spicca il posticipo Reggina-Venezia (Serie B), oltre ai sorteggi di...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 14/12/2020, in Calcio


Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza RojaDirecta) di oggi lunedì 14 dicembre 2020, dove spicca il posticipo Reggina-Venezia (Serie B), oltre ai sorteggi di Champions ed Europa League.

12:00 Diretta Sorteggio Ottavi Champions League – Sky Sport 24, Sky Sport Football e Eurosport.

Quali squadre sono arrivate agli ottavi? Le 16 squadre qualificate sono:

Bayern Monaco (Germania), Chelsea (Inghilterra), Borussia Dortmund (Germania), Juventus (Italia), Liverpool (Inghilterra), Manchester City (Inghilterra), Paris Saint-Germain (Francia), Real Madrid (Spagna), Atalanta (Italia), Atletico Madrid (Spagna), Barcellona (Spagna), Lazio (Italia), Lipsia (Germania), Borussia Moenchengladbach (Germania), Porto (Portogallo), Siviglia (Spagna).

Sei le nazioni rappresentate: Germania (4 squadre), Spagna (4), Italia (3), Inghilterra (3), Francia e Portogallo (1). Tra le italiane, la Juventus è testa di serie; Atalanta e Lazio saranno invece nella seconda urna.

Prime classificate nei gironi (teste di serie): Bayern Monaco, Chelsea, Borussia Dortmund, Juventus, Liverpool, Manchester City, Paris Saint-Germain, Real Madrid.

Seconde classificate nei gironi (non teste di serie): Atalanta, Atletico Madrid, Barcellona, Lazio, Lipsia, Borussia Moenchengladbach, Porto, Siviglia.

Diretta Sorteggio Ottavi Champions League sui canali digitali di Sky Sport 24, Sky Sport Football e Eurosport. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

13:00 Diretta Sorteggio Sedicesimi Europa League – Sky Sport 24, Sky Sport Football e Eurosport.

Milan, Napoli e Roma scopriranno presto quali saranno le avversarie da superare per continuare il cammino europeo: è tutto pronto per il sorteggio dei sedicesimi di finale di Europa League. Gli accoppiamenti verranno stabiliti nella giornata di lunedì 14 dicembre, a partire dalle ore 13, e il sorteggio si svolgerà a Nyon, in Svizzera, presso il quartier generale della UEFA. Nelle urne saranno inseriti i 24 club che hanno superato la fase a gironi, più le 8 squadre provenienti dalla Champions League (le terze classificate dei rispettivi gironi).

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
Le tre squadre italiane, che hanno terminato la fase a gironi al primo posto, saranno teste di serie.

Diretta Sorteggio Sedicesimi Europa League sui canali digitali di Sky Sport 24, Sky Sport Football e Eurosport. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:00 Padova-Triestina (Serie C) – Rai Sport e Eleven Sports.

21:00 Streaming Reggina-Venezia (Serie B) – Dazn, Dazn1 e Rai Sport.

Diretta Reggina Venezia con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Celta-Cadice (Liga) – Dazn.


Alternative a Rojadirecta per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono alternative. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerata illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.