Sorteggi Euro 2016 Streaming Diretta UEFA: Antonio Conte pensa già al suo futuro

Oggi alle 18 ci saranno i sorteggi dei gruppi di Euro 2016 in diretta streaming online. Tutti gli occhi sono puntati su Antonio Conte (nella foto salutando…) che il...

Sorteggi Euro 2016 Streaming Diretta UEFA: Antonio Conte pensa già al suo futuro

Oggi alle 18 ci saranno i sorteggi dei gruppi di Euro 2016 in diretta streaming online. Tutti gli occhi sono puntati su Antonio Conte (nella foto salutando…) che il gossip del calciomercato lo danno già seduto nelle principali panchine europee. Come ben descritto su un articolo di Goal.com il ct della Nazionale italiana, sarebbe pronto a guidare per l’ultima volta gli azzurri nel difficile cammino di Euro 2016. Terminati gli europei di calcio in Francia, via libera al toto-conte con Milan in testa tra le big di Serie A dove subito dietro abbiamo l’interesse della Roma. Per quanto riguarda l’estero, c’è chi accosta Conte alla panchina del Chelsea in sostituzione di José Mourinho, sempre più lontano dalle grazie del potente Roman Abramovich.

Come vedere streaming e diretta tv dei sorteggi Euro 2016. L’appuntamento con la diretta dei sorteggi è al Centro Congressi di Parigi a partire dalle 18 di sabato 12 dicembre. In Italia non verrà trasmessa alcuna diretta televisiva, in quanto al momento è garantita solamente in Svizzera con RSI LA 2 e sulla tedesca ZDF.

Sorteggi Euro 2016 in streaming. La diretta streaming dell’evento, invece, viene trasmesso online gratuitamente attraverso il canale Youtube di UEFA TV con copertura assicurata per Grecia Italia e Spagna. Collegamenti che avranno inizio alle ore 18. Come sempre, gli indici di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline sono a disposizione degli utenti internet per la visualizzazione.