Morata Re di Champions

In Spagna si decide se la Juventus si qualificherà agli ottavi di finale come prima o seconda classificata. In questo momento è prima con 11 punti davanti al City con 9 e con gli inglesi che ricevono in contemporanea all’incontro di Sevilla, i tedeschi del Borussia Monchengladbach. Le parole di Gigi Buffon:

“Sarebbe un peccato non provare a centrare il primo posto del girone. Il Siviglia lo rispettiamo tanto, una squadra che negli ultimi anni ha raggiunto anche a livello europeo risultati quasi impensabili. Sappiamo che si giocano tanto contro di noi e che sarà una partita molto difficile e dura, ma anche noi ci giochiamo un obiettivo grande. Anche se abbiamo passato il turno, ora abbiamo un’opportunità ancora più grande: sarebbe un peccato non provare a centrarla e avere rimpianti a fine gara”.

Secondo Allegri la Juve di quest’anno è migliore dell’anno scorso in Champions.

“La Juventus sta crescendo, c’è un bel mix tra giovani di valore e vecchierelli che hanno capito le loro responsabilità. Ed in Europa abbiamo finora fatto meglio dell’anno scorso, ora cerchiamo di finire al primo posto ed imbattuti. Oggi l’obiettivo è di evitare al sorteggio degli ottavi Real, Barcellona e Bayern”.

Potete vedere la partita di calcio Siviglia-Juventus in diretta tv solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD con telecronaca di Sandro Piccinini. La partita non verra’ trasmessa in chiaro né da Italia 1 né da Canale 5. Fischio d’inizio alle 20:45. Diretta live streaming con Premium Play gratis per gli abbonati. Visione disponibile anche grazie al palinsesto links offerto da Rojadirecta e TarjetaRojaOnline.