Streaming Shamrock Rovers-MILAN Marsiglia-St Etienne Racing-Nacional, dove vedere Partite Gratis Online Oggi



Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi giovedì 17 settembre 2020, dove spicca Shamrock Rovers-MILAN valida per il 2° turno preliminare...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 17/09/2020, in Calcio


ROJADIRECTA Shamrock Rovers-MILAN Marsiglia-St Etienne Racing-Nacional, dove vedere Partite Streaming Gratis Online Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi giovedì 17 settembre 2020, dove spicca Shamrock Rovers-MILAN valida per il 2° turno preliminare di Europa League,

00:00 San Paolo-River Plate (Copa Libertadores) – DAZN.
02:00 Libertad-Boca Juniors (Copa Libertadores) – DAZN.
02:38 Dallas FC-Colorado Rapids (MLS) – DAZN.
03:38 Vancouver Whitecaps-Montreal Impact (MLS) – DAZN.
03:55 San José Earthquakes-Portland Timbers (MLS) – DAZN.

20:00 Diretta Shamrock Rovers-Milan (Europa League) – DAZN.

Secondo turno preliminare di Europa League: Shamrock Rovers-Milan si giocherà al “Tallaght Stadium” di Dublino, impianto che ospita le gare casalinghe dello Shamrock Rovers. Arbitrerà l’ungherese Ádám Farkas.

I biancoverdi sono i capolisti del massimo campionato d’Irlanda con 29 punti racimolati nelle prime 11 partite: squadra già ampiamente rodata che ha dalla sua un numero di gare disputate già bello ampio.

Diretta Shamrock Rovers Milan con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

21:00 Marsiglia-St Etienne (Ligue 1) – DAZN.
22:00 Racing-Nacional (Copa Libertadores) – DAZN.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e la piattaforma SportsBay sono considerate illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.