SASSUOLO-MILAN Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Sassuolo-Milan Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 15 di oggi domenica 6 marzo 2016, si gioca Sassuolo-Milan con diretta tv e streaming live sui...

Rojadirecta SASSUOLO-MILAN Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Sassuolo-Milan Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 15 di oggi domenica 6 marzo 2016, si gioca Sassuolo-Milan con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 28a giornata di Serie A, la 9a del girone di ritorno. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. Nessun pareggio nelle cinque sfide in Serie A tra Sassuolo e Milan (tre vittorie neroverdi e due rossonere) – in queste cinque gare entrambe le squadre hanno sempre trovato la rete (rispettivamente 11 e 10 gol).
Infatti il Milan è la squadra contro cui il Sassuolo ha vinto di più in Serie A (tre partite) – nessuna compagine ha subito più reti dai neroverdi (11 gol). I neroverdi arrivano da due vittorie di fila in campionato: in questa stagione non hanno mai toccato quota tre. Tuttavia il Sassuolo subisce gol al Mapei Stadium da sette partite di fila, e in cinque di queste ne ha incassati due.
Milan imbattuto da nove partite consecutive di campionato (5V, 4N) – per i rossoneri è la striscia più lunga in campionato da aprile 2013, quando arrivò a 14. Il Milan va in rete da nove giornate di fila: è la striscia aperta di gare con gol all’attivo più lunga in Serie A. Il Milan ha segnato sette gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo, più di ogni altra squadra in questo campionato.
Domenico Berardi ha rifilato otto gol in cinque presenze al Milan, che è la sua vittima preferita nel massimo campionato – sette di questi sono arrivati nelle due sfide casalinghe. Il Milan non ha mai perso in Serie A quando Carlos Bacca ha trovato la via del gol: nove vittorie e tre pareggi in 12 match in cui ha segnato.

Sassuolo-Milan Streaming: le probabili formazioni. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore Di Francesco. Squalificati: nesuno. Indisponibili: Laribi. Milan (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Kucka, Bonaventura; Bacca, Balotelli. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: Abate (1). Indisponibili: Mexes, Diego Lopez, Ely, Niang, Montolivo, Luiz Adriano. Arbitro: P Giacomelli.

Come vedere Sassuolo-Milan streaming. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.