Streaming Sassuolo-Juventus Bologna-Napoli Milan-Parma, dove vedere Partite Gratis Online Oggi

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi mercoledì 15 luglio 2020, dove spiccano Sassuolo-Juventus Bologna-Napoli Milan-Parma Udinese-Lazio e Roma-Verona per la 33a...

ROJADIRECTA Sassuolo-Juventus Bologna-Napoli Milan-Parma, dove vedere Partite Streaming Gratis Online Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi mercoledì 15 luglio 2020, dove spiccano Sassuolo-Juventus Bologna-Napoli Milan-Parma Udinese-Lazio e Roma-Verona per la 33a giornata di Serie A. Nel Regno Unito si gioca Arsenal-Liverpool (Premier League).

19:00 Manchester City-Bournemouth (Premier League) – Sky Sport Uno.
19:00 Newcastle-Tottenham (Premier League) – Sky Sport Football.
19:30 Diretta Goal Serie A – Sky Sport (Canale 251 Satellite).
19:30 Sampdoria-Cagliari (Serie A) – Sky Sport (Canale 253 Satellite, 484 Digitale Terrestre).

19:30 Diretta Bologna-Napoli (Serie A) – Dazn e Dazn1.

Fatica decisamente molto il Bologna in casa, dove non ha mai vinto nelle ultime 5 partite, 2 delle quali le ha pareggiate (contro Udinese e Cagliari) per uscire sconfitto invece nelle altre 3 per mano di Genoa, Juventus e Sassuolo. Quello contro il Milan è stato il primo pareggio del Napoli dalla 15esima giornata (1-1 con l’Udinese) dopo la quale, prima di incontrare i rossoneri, i partenopei avevano raccolto 10 vittorie e 6 sconfitte.

Diretta Bologna Napoli con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

19:30 Diretta Milan-Parma (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Il Milan non è mai riuscito in stagione a vincere 3 gare consecutive in casa, dove ha anzi raccolto 23 dei 50 punti che attualmente conta in classifica, giocando però 15 gare a fronte delle 17 disputate lontano da San Siro. Il Parma non vince da 5 gare, nelle quali ha raccolto solo il punto di domenica scorso in casa col Bologna, e l’ultimo successo risale all’1-4 di Marassi sul Genoa della 27esima giornata.

Diretta Milan Parma con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:15 Arsenal-Liverpool (Premier League) – Sky Sport Football.
21:45 Diretta Goal Serie A – Sky Sport (Canale 251 Satellite).

21:45 Diretta Sassuolo-Juventus (Serie A) – Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Sono 4 le vittorie consecutive del Sassuolo, 6 le gare senza sconfitte dopo la batosta subita a Bergamo il 21 giugno scorso, 4-1 per l’Atalanta il finale. Juventus già corsara 10 volte in stagione, a fronte di 2 pareggi e 4 sconfitte: Lazio, Napoli, Verona e Milan le compagini capaci di sconfiggere in questo campionato la corazzata guidata da Maurizio Sarri.

Diretta Sassuolo Juventus con i canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:45 Udinese-Lazio (Serie A) – Sky Sport (Canale 253 Satellite).
21:45 Roma-Verona (Serie A) – Sky Sport (Canale 254 Satellite, 485 Digitale Terrestre).
21:45 Lecce-Fiorentina (Serie A) – Dazn e Dazn1.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e la piattaforma SportsBay sono considerate illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.