Dove vedere SAMPDORIA ROMA Streaming Diretta TV

Tutta da vedere Sampdoria-Roma in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Mediaset e Sky alle 20:45 di oggi mercoledì 24 gennaio 2018. Si...

Dove vedere Sampdoria-Roma Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Sampdoria-Roma in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Mediaset e Sky alle 20:45 di oggi mercoledì 24 gennaio 2018. Si gioca per il recupero della 3a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.

Vediamo le probabili formazioni di Sampdoria-Roma.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari, Zapata. Allenatore Giampaolo.

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Di Francesco.

Sampdoria-Roma Streaming Internet

Partita Sampdoria-Roma Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD per quanto riguarda Mediaset, e sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 2 anche in alta definizione HD della piattaforma televisiva commerciale controllata dalla 21st Century Fox di Rupert Murdoch.

Sampdoria-Roma Streaming Video App

La partita di calcio Sampdoria-Roma è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Sampdoria-Roma anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.