Rojadirecta SAMPDORIA NAPOLI Streaming Gratis: info Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Sampdoria Napoli Streaming Video Gratis Serie A Day 38. Tra poco, alle 18:00 di oggi domenica 28 maggio 2017, si gioca Sampdoria Napoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sull’ultima partita di Serie A 2016-2017 di calcio che si gioca in contemporanea a Roma Genoa streaming: in palio c’è l’accesso diretto alla Champions. Il Napoli è imbattuto contro la Sampdoria da 11 incontri di campionato (8V, 3N), con 27 gol segnati nel parziale (2.5 in media a match). I blucerchiati hanno raccolto un solo punto nelle ultime cinque partite casalinghe contro i partenopei in Serie A, dopo che avevano vinto tre dei precedenti quattro incontri allo stadio Ferraris (1N).

Come vedere Sampdoria Napoli Streaming Gratis e Diretta Video

A Marassi contro la Sampdoria, lo spettacolare Napoli di Maurizio Sarri prova l’ultimo assalto possibile al secondo posto al momento occupato dalla Roma; i blucerchiati cercano invece punti per terminare una stagione tutto sommato positiva nella prima metà della classifica finale.

La diretta tv di Sampdoria Napoli viene trasmessa sui canali digitali di Premium Calcio 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, iPhone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Sampdoria Napoli.

Non sarà possibile seguire Sampdoria Napoli in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta in quanto il sito è stato oscurato dal tribunale di Milano perchè dichiarato illegale. Ultima alternativa potrebbe essere la ricerca di “Sampdoria Napoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Sampdoria Napoli, le formazioni ufficiali in campo

Giampaolo ritrova Quagliarella e lo lancia in coppia con Schick, vista la squalifica di Muriel. Bruno Fernandes trequartista. Nel Napoli ancora fuori Allan. Favorito Zielinski su Rog. Da valutare Albiol, che ha accusato un problema nella rifinitura.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Schick, Quagliarella. Allenatore Giampaolo. Squalificati: Sala, Muriel. Indisponibili: Viviano.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Maksimovic, Allan.

Si può vedere la partita Sampdoria Napoli Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Sampdoria Napoli gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo. Ricordatevi però di utilizzare solamente canali ufficiali e che abbiamo i permessi per mandare in onda le immagini della diretta streaming.