ROMA TORINO Streaming Gratis Online: vedere con YouTube Video e Facebook Live Stream

Dove vedere Diretta Roma Torino Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 25. Tra poco, alle 18:00 di oggi domenica 19 febbraio 2017, si gioca Roma Torino in diretta...

Rojadirecta ROMA TORINO Streaming Gratis Online: vedere con YouTube Video e Facebook Live Stream

Dove vedere Diretta Roma Torino Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 25. Tra poco, alle 18:00 di oggi domenica 19 febbraio 2017, si gioca Roma Torino in diretta live e video streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset con le immagini diffuse dallo stadio Olimpico della capitale. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla sfida di questa giornata 25 di Serie A, ma diamo prima uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Nella gara di andata il Torino ha vinto contro la Roma, dopo una serie di 12 partite di campionato che avevano visto otto successi giallorossi e quattro pareggi.
  2. La Roma ha vinto tutte le ultime sei partite casalinghe di campionato contro il Torino, segnando sempre almeno due reti nel parziale (17 i gol totali).
  3. La Roma ha vinto tutte le ultime 14 partite giocate in casa in Serie A, un record nella storia del club giallorosso.
  4. I giallorossi hanno mantenuto sei volte la porta inviolata in gare interne, nessuna squadra ha fatto meglio in questo campionato.
  5. In trasferta il Torino non vince dal 2-0 contro il Crotone, a novembre: da allora tre sconfitte e due pareggi.
  6. Il Torino ha segnato cinque gol per tre volte in questo campionato: record condiviso con il Napoli.
  7. Solo la Juventus (10 reti) ha segnato più gol del Torino (nove) nei primi 15 minuti in questo campionato, mentre dall’altra parte la Roma ha il miglior attacco, alla pari dell’Inter, nel quarto d’ora finale (12 gol).
  8. La Roma è la squadra che ha ricevuto a favore più rigori in questo campionato (11), il Torino dopo il Pescara quella che ne ha sbagliati di più (quattro).

Come vedere Roma Torino Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Sarà una Roma molto carica quella che affronterà il Torino all’Olimpico alle 18.00 di domenica. Dopo il successo di 0-4 in Europa League in casa del Villareal i giallorossi vogliono continuare a stupire, e potranno farlo contando su un Dzeko in formissima come dimostra la tripletta europea. Rientra tra i titolari anche Salah, ed in porta Szczezny. Nel Torino Mihajlovic potrebbe rientrare Baselli a centrocampo e Zappacosta in difesa, mentre sono da valutare sia l’ex Castan che Rossettini. Pronostico all’Olimpico a favore della Roma.

Pronostici Quote giornata 25 Serie A: Roma Torino e tutte le altre partite.

La diretta tv di Roma Torino viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 2 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Roma Torino.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Roma Torino in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Roma Torino Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Roma Torino, le formazioni in campo e l’arbitro

Per Roma Torino, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, le quote previste dalla Snai ci danno le seguenti informazioni: la vittoria della Roma (segno 1) vale 1,45, il pareggio (segno X) è quotato 4,50 mentre la vittoria del Torino (segno 2) vi permetterà di vincere 7,50 volte la somma che avrete deciso di investire.

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Varmaelen; Bruno Peres, De Rossi, Paredes, Mario Rui; Salah, Nainggolan; Dzeko. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Florenzi, Nura. Squalificati: nessuno.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Acquah; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore Mihajlovic. Indisponibili: Avelar, Carlao, Rossettini, Castan, Valdifiori, Obi. Squalificati: nessuno.

Arbitro: M. Guida | Guardalinee: A. Marzaloni, G. Peretti | 4° uomo: V. Fiorito.

Si può vedere la partita Roma Torino Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Roma Torino. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Roma Torino è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovere il modo per vedere Roma Torino trasmessa in streaming dentro YouTube. Di seguito, invece, tutte le informazioni su Rojadirecta.