ROMA-SASSUOLO Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC: dove vedere la partita di Serie A

Tutta da vedere Roma-Sassuolo in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 15:00 di oggi sabato 30 dicembre 2017. Si...

Dove vedere Roma-Sassuolo Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Roma-Sassuolo in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 15:00 di oggi sabato 30 dicembre 2017. Si gioca per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18, ultimo turno del girone d’andata.

Vediamo le formazioni di Roma-Sassuolo.

Occhio a Schick, che può essere titolare nel tridente a discapito di El Shaarawy. In mezzo al campo Strootman insidiato da Pellegrini. Per Iachini dubbio a centrocampo, dove Duncan rischia la panchina (in pole Mazzitelli). Avanti conferma per Falcinelli sostenuto da Politano e Ragusa, visto che Berardi si è fermato nella rifnitura.

ROMA, 4-3-3: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, Perotti.

SASSUOLO, 4-3-3: Consigli; Lirola, Acerbi, Goldaniga, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, Ragusa.

Roma-Sassuolo Streaming Internet

Partita Roma-Sassuolo Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.

Roma-Sassuolo Streaming Video App

La partita di calcio Roma-Sassuolo è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Roma-Sassuolo anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.