ROMA REAL MADRID Streaming info YouTube Facebook, dove vedere Gratis Diretta TV in chiaro | Amichevole Calcio Estate

Dove vedere Diretta Roma Real Madrid Streaming senza Rojadirecta, International Champions Cup – calcio d’estate. All’Olimpico si gioca Roma Real Madrid, partita amichevole che aggiudica la Mabel Green...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 11/08/2019, in Calcio


Roma Real Madrid Streaming Rojadirecta YouTube Facebook, dove vederla Gratis Diretta TV in chiaro | Amichevole Calcio Estate.

Dove vedere Diretta Roma Real Madrid Streaming senza Rojadirecta, International Champions Cup – calcio d’estate. All’Olimpico si gioca Roma Real Madrid, partita amichevole che aggiudica la Mabel Green Cup. Chi vincerà la sfida di questa sera? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Roma Real Madrid Streaming, prestanzione match.

Nona amichevole stagionale per la ​Roma del nuovo corso Fonseca. Un test importante questa volta per i giallorosso che ospitano allo stadio Olimpico il Real Madrid di Zinedine Zidane. Un ottimo banco di prova per valutare la condizione fisica della squadra e le conoscenze tattiche dei giocatori in campo. La gara è stata rinominata Mabel Green Cup, un incontro organizzato per amplificare la voce riguardante il tema della sostenibilità ambientale.

Roma Real Madrid in Diretta TV.

Roma Real Madrid viene trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno. La diretta televisiva in esclusiva è stata affidata a TV8 e quindi lo streaming live è fornito dal sito internet del canale televisivo.

Roma Real Madrid Streaming alternativa a Rojadirecta.

Per tutti coloro che non potessero vedere Roma Real Madrid in tv, resta valida l’opzione streaming. Per seguire l’incontro in Italia sarà sufficiente dunque collegarsi al sito www.tv8.it.

Alternative per vedere Roma Real Madrid in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Roma Real Madrid non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.

Formazioni Roma Real Madrid.

Roma (4-2-3-1): Lopez; Spinazzola, Jesus, Mancini, Florenzi; Diawara, Cristante; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko. Allenatore Fonseca.

Real Madrid (4-4-2): Navas; Marcelo, Ramos, Varane, Carvajal; Hazard, Kroos, Modric, Lucas; Benezma, Rodrygo. Allenatore Zidane.