ROMA-REAL MADRID Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Roma-Real Madrid Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi mercoledi’ 17 febbrario 2016, si gioca Roma-Real Madrid con diretta tv e streaming...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 17/02/2016, in Calcio

Rojadirecta ROMA-REAL MADRID Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Roma-Real Madrid Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi mercoledi’ 17 febbrario 2016, si gioca Roma-Real Madrid con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset in esclusiva. Si gioca per l’andata degli ottavi di finale di Champions League edizione 2015/2016. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. Questa è la 19ª stagione consecutiva in cui il Real Madrid raggiunge la fase ad eliminazione diretta in Champions League, la striscia più lunga nella storia della competizione – i blancos hanno raggiunto la semifinale nelle ultime cinque stagioni.
La Roma invece non raggiungeva questa fase dal 2010/11, quando fu poi eliminata dallo Shakhtar Donetsk. La Roma è arrivata seconda nel Gruppo E, avendo ottenuto solamente sei punti e concesso ben 16 gol (entrambi record, il primo a pari merito con lo Zenit 2013/14, per una squadra passata al turno successivo).
L’unico precedente tra Roma e Real Madrid nella fase ad eliminazione diretta della Champions League ha visto la squadra italiana passare con un risultato aggregato di 4-2, negli ottavi della stagione 2007/08. Il Real Madrid ha vinto tre delle quattro trasferte con la Roma in Champions League (1P) riuscendo sempre a segnare sempre almeno un gol.
La Roma ha vinto solo due delle ultime 15 partite di Champions League (6N, 7P): contro il CSKA Mosca nel settembre 2014 e il Bayern Leverkusen nel novembre 2015. La Roma ha mantenuto la porta inviolata solo una volta nelle ultime 20 partite di Champions League, contro il BATE Borisov nella gara più recente (0-0, dicembre 2015). Il Real Madrid è una delle uniche due squadre ancora imbattute in questa Champions League, l’altra è il Barcellona.

Roma-Real Madrid Streaming: le formazioni. Roma (3-4-1-2): Szczesny; Rudiger, De Rossi, Manolas; Florenzi, Keita, Pjanic, Digne; Nainggolan; Salah, Dzeko. Allenatore Spalletti. Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Sergio Ramos, Varane, Carvajal; Modric, Kroos, Isco; James Rodriguez, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore Zidane.

Come vedere Roma-Real Madrid. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 17/02/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro (telecronaca tifoso: Carlo Zampa, bordo campo: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti, Simone Malagutti, Pietro Pinelli). Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Solo i fortunati che si trovano sul confine vicino la Svizzera potranno vedere il match in diretta tv grazie al segnale delle reti RSI LA2 e Zdf.