ROMA LIVERPOOL Streaming Live Canale 5: Gratis con il cellulare su Sportmediaset

Roma Liverpool inizia con un 5-2 alle spalle che obbliga i giallorossi ad una altro miracolo sportivo dopo quello compiuto contro il grande Barcellona di Leo Messi ai quarti...

Roma Liverpool Streaming Video Rojadirecta Canale 5 Facebook YouTube, dove vederla Gratis con il cellulare

Roma Liverpool inizia con un 5-2 alle spalle che obbliga i giallorossi ad una altro miracolo sportivo dopo quello compiuto contro il grande Barcellona di Leo Messi ai quarti di finale. La partita di ritorno delle semifinali di Champions League 2017-2018. Si parte dal 2-1 ottenuto dai Blancos in Germania, viene trasmessa in diretta streaming calcio gratis per tutti su Canale 5. Quindi non serve cercare Roma Liverpool su Rojadirecta (che tra l’altro non è legale). Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo oggi:

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Di Francesco. Infortunati: Karsdorp, Defrel, Perotti, Strootman. Squalificati e diffidati: nessuno.

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. Allenatore Klopp. Infortunati: Oxlade-Chamberlain, Matip, Can, Lallana, Gomez. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).

Come vedere Roma Liverpool in diretta tv e streaming

Roma Liverpool Gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match di ritorno di semifinale di Chamions League 2017-2018 in diretta tv sui canali digitali di Canale 5 e su Rsi La 2 (canale svizzero), oppure, ancora, con Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione)

 

Dove vedere Roma Liverpool streaming e diretta tv

Roma Liverpool streaming live video a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 2 maggio 2018 con la partita offerta anche in questo caso in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali di Mediaset. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Partita e post partita saranno visibili anche in streaming live gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.