ROMA LAZIO Streaming Gratis Coppa Italia: Rai Play Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Derby Roma Lazio Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 4 aprile 2017, si gioca Roma Lazio in diretta...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 04/04/2017, in Calcio


Rojadirecta ROMA LAZIO Streaming Gratis Coppa Italia: Rai Play Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Derby Roma Lazio Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 4 aprile 2017, si gioca Roma Lazio in diretta tv e streaming live sui canali digitali Rai in chiaro. Di seguito le ultime notizie sul derby della capitale valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, ma prima diamo uno sguardo a 6 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. 20° derby di Roma in Coppa Italia: giallorossi avanti nove vittorie a sette, tre i pareggi.
  2. Le due squadre romane si trovano di fronte in semifinale di Coppa Italia per la seconda volta: la prima, stagione 2002/03, vide la Roma passare il turno con due successi (2-1 all’andata e 1-0 al ritorno).
  3. Tuttavia, l’ultimo confronto in questa competizione è stata la finale vinta dalla Lazio nel maggio 2013.
  4. I biancocelesti hanno passato il turno le ultime tre volte che hanno giocato la semifinale: 2009, 2013 e 2015.
  5. Dall’altra parte, i giallorossi sono stati eliminati in due delle ultime tre semifinali disputate, dopo che avevano ottenuto l’accesso alla finale in tutte le precedenti otto occasioni.
  6. Nonostante abbia segnato 11 gol alla Lazio in campionato, Francesco Totti non ha ancora trovato la rete in Coppa Italia contro i biancocelesti in cinque sfide.

Come vedere Roma Lazio Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Roma contro Lazio, in palio la finale di Coppa Italia. Dopo il 2-0 dell’andata i biancocelesti partono con un vantaggio importante, ecco perchè i giallorossi saranno chiamati a ribaltare il passivo in un derby tutto da vivere.

La diretta tv di Roma Lazio viene trasmessa sui canali digitali di Rai Uno, Rai Uno DTT e Lazio Style Channel (su Sky). Per tutti è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Rai Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) oppure direttamente online. Quindi ci sarà diretta in chiaro di Roma Lazio.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Roma Lazio in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Roma Lazio Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita. Roma Lazio Coppa Italia che si può vedere dall’estero attraverso siti come Cloud Tivu.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

DERBY ROMA vs LAZIO, le formazioni in campo

Le ultime notizie di Roma Lazio evidenziano le parole del tecnico biancoleste Simone Inzaghi: “E’ la partita delle partite, dovremo avere testa, cuore, umiltà e determinazione. L’assenza di Parolo sarà importante, ma sono fiducioso perché è capitato spesso di avere giocatori importanti indisponibili. Il gruppo, però, si è sempre fatto trovare pronto e disponibile, sono molto tranquillo e sereno in questo senso. Bastos sta bene come il resto della squadra. Cercheremo di portare tutti ad un buon recupero nell’allenamento di oggi. Ieri il gruppo si è allenato bene ed è il fattore che mi tranquillizza di più. Ogni gara è a parte valuteremo al meglio, a prescindere da come giocherà la Roma, cambiando tatticamente qualcosa. La determinazione e l’approccio dei miei giocatori saranno fondamentali”.

Roma (3-4-2-1): 19 Alisson; 2 Rudiger, 20 Fazio, 44 Manolas; 13 Bruno Peres, 16 De Rossi, 6 Strootman, 33 Emerson; 11 Salah, 4 Nainggolan; 9 Dzeko. A disposizione: 1 Szczesny, 18 Lobont, 15 Vermaelen, 3 Juan Jesus, 30 Gerson, 7 Grenier, 5 L. Paredes, 21 Mario Rui, 92 El Shaarawy, 8 Perotti, 10 Francesco Totti. Allenatore: Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi.

Lazio (4-3-3): 1 Strakosha; 8 Basta, 3 De Vrij, 2 Hoedt, 26 Radu; 21 Milinkovic-Savic, 20 Lucas Biglia, 19 Lulic; 10 Felipe Anderson, 17 Immobile, 14 Keita. A disposizione: 55 Vargic, 4 Patric, 13 Wallace, 15 Bastos, 6 Lukaku, 96 Murgia, 11 Crecco, 25 Lombardi, 18 Luis Alberto, 9 Djordjevic. Allenatore: Simone Inzaghi. Squalificati: Parolo. Indisponibili: Marchetti.

Si può vedere la partita Roma Lazio Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Roma Lazio. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Roma Lazio è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Roma Lazio trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.