ROMA Borussia Monchengladbach Streaming, dove vederla Gratis Online con cellulare Android iPhone | Europa League



Tutta da vedere Roma Borussia Monchengladbach in diretta streaming (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 18:55 di oggi giovedì 24 ottobre 2019. Terza giornata della fase...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 24/10/2019, in Calcio


Roma Borussia Monchengladbach Rojadirecta Streaming SportsBay: dove vederla Gratis Online con cellulare Android iPhone | Europa League

Tutta da vedere Roma Borussia Monchengladbach in diretta streaming (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 18:55 di oggi giovedì 24 ottobre 2019. Terza giornata della fase a gironi di Europa League 2019-2020.

Diretta Roma Borussia Monchengladbach Streaming, prestanzione match.

Arbitro Collum. Roma Borussia Monchengladbach si giocano questa sera molte delle possibilità di proseguire verso la qualificazione ai sedicesimi di finale. I capitolini, 4 punti in classifica dopo la vittoria sull’Istanbul e il pareggio col Wolfsberger, con i 3 punti consoliderebbero la leadership nel girone. I tedeschi invece hanno bisogno del bottino pieno per risalire la china di una classifica al momento deficitaria, che li vede ultimi con un solo punto in graduatoria.

Roma Borussia Monchengladbach Streaming e Diretta TV.

Partita Roma Borussia Monchengladbach Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (canale 472 del digitale terrestre e canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite).

La partita non viene trasmessa in chiaro.

Roma Borussia Monchengladbach Streaming alternativa a Rojadirecta.

La partita di calcio Roma Borussia Monchengladbach potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.

Le probabili formazioni di Roma Borussia Monchengladbach.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Pastore; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

Borussia Monchengladbach (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Jantschke, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Zakaria, Neuhaus; Herrmann; Stindl, Thuram.