REAL MADRID MANCHESTER UNITED: Orario Streaming Gratis Diretta Video YouTube Facebook Live-Stream | Supercoppa Europea 8 agosto 2017

Dove vedere Diretta Real Madrid Manchester United Streaming Video Gratis Supercoppa Europea 2017. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 8 agosto 2017, si gioca Real Madrid Manchester...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 08/08/2017, in Calcio


Rojadirecta REAL MADRID MANCHESTER UNITED: Orario Streaming Gratis Diretta Video YouTube Facebook Live-Stream | Supercoppa Europea 8 agosto 2017

Dove vedere Diretta Real Madrid Manchester United Streaming Video Gratis Supercoppa Europea 2017. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 8 agosto 2017, si gioca Real Madrid Manchester United in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset. Chi vincerà?

Di seguito le ultime notizie sulla Supercoppa UEFA 2017 primo trofeo importante in questa nuova stagione di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 5 preziosi punti per capire il match di oggi che il Real Madrid e il Manchester United affrontano dopo aver vinto le ultime edizioni rispettivamente di Champions League ed Europa League.

  1. Dieci i gol incassati dal Real Madrid nelle ultime cinque gare pre-campionato.
  2. Due le vittorie del Manchester United negli ultimi tre incontri con il Real Madrid.
  3.  Otto i l gol realizzati dallo United nelle ultime cinque gare.
  4. Una sconfitta del Manchester United nelle ultime cinque partite.
  5. Tre le sconfitte del Real Madrid negli ultimi cinque match.

Come vedere Real Madrid Manchester United Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta

La 42a edizione della Supercoppa UEFA si gioca al “Nacionalna Arena Filip II Makedonski” di Skopje, capitale della Macedonia, il primo trofeo europeo della stagione 2017/2018. E’ la prima volta che un paese balcanico ospita la finale di una grande competizione continentale.

La diretta tv di Real Madrid Manchester United in esclusiva sui canali digitali di Mediaset Premium Sport anche in alta definizione Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc).

Real Madrid Manchester United non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi non sarà visibile in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi) scaricabile anche da iTunes (iPhone) e Google Play (Android).

Per cercare possibili alternative si può intentare “Real Madrid Manchester United Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Real Madrid Manchester United, le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo

Real Madrid: Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric, Isco; Bale e Benzema. Allenatore Zidane.

Manchester United: De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Blind, Darmian; Ander Herrera, Matic, Pogba, Mkhitaryan e Lukaku. Allenatore Mourinho.

Arbitro: Gianluca Rocchi (Italia).

Si può vedere la partita Real Madrid Manchester United Gratis su Rojadirecta? E con Video YouTube? E su Facebook Live-Stream?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Real Madrid Manchester United gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso. Eh sì, perchè se non sono i canali ufficiali delle squadre di calcio a trasmettere, ogni broadcast su YouTube Video o Facebook Live-stream è praticamente illegale.

La visione di Real Madrid Manchester United streaming con Rojadirecta TV è  considerata pratica illegale in Italia già da un bel po’ di tempo, anche se esistono svariati modi per by-passare l’ostacolo. Ad esempio le connessioni in VPN, altamente sicure per il navigatore e disponibili gratuitamente già in alcuni browser come Opera, vi permettono di entrare in Internet con una geolocalizzazione differente che scegliete voi. Le connessioni VPN non sono solamenti legali, ma altamente consigliabili per mantenere alta la sicurezza della vostra navigazione (maggiori informazioni qui).

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire dove veniamo reindirizzati.

  • I tifosi di tutto il mondo potranno godersi la sfida di Supercoppa UEFA tra Real Madrid e Manchester United dell’8 agosto a Skopje, grazie alla copertura televisiva dei partner UEFA. Scopri dove seguire la partita.

Per approfondire il tema Real Madrid Manchester United abbiamo trovato questi links su internet: