Rojadirecta REAL MADRID ATLETICO MADRID Streaming Online: Gratis con Video YouTube e Facebook Live-Stream (Semifinale Champions) Oggi 2 Maggio 2017

Dove vedere Diretta Real Madrid Atletico Madrid Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League (andata semifinale). Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 2 maggio 2017, si gioca Real Madrid Atletico Madrid in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie della partita di andata delle semifinali di Champions League 2016-2017. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Real e Atletico si affrontano per la quarta stagione di fila in Champions League: i Colchoneros non hanno vinto alcuna delle ultime quattro sfide (2N, 2P).
  2. Due degli ultimi quattro precedenti tra queste due squadre in Champions sono arrivati in finale: il Real ha alzato il trofeo sia nel 2013/14 che lo scorso anno.
  3. Real e Atletico si sono già affrontate in una semifinale di Coppa Campioni: i Blancos guadagnarono l’accesso alla finale nel 1958/59, quando per decretare il passaggio del turno fu necessaria una partita di spareggio.
  4. L’Atletico Madrid ha raggiunto le semifinali di Champions League per la terza volta nelle ultime quattro stagioni.
  5. Il Real Madrid, invece, disputerà le semifinali di Champions per la settima stagione consecutiva: un record nella storia della competizione.
  6. L’Atletico Madrid ha perso solo una delle 10 partite di Champions stagionali (7V, 2N).
  7. Dal 2010/11, il Real Madrid ha vinto 35 dei 41 match di Champions League disputati al Santiago Bernabeu (4N, 2P). Le due sconfitte sono arrivate per mano di Barcellona (aprile 2011) e Schalke (marzo 2015).
  8. Il Real Madrid ha segnato in tutte le ultime 35 gare casalinghe di Champions, altro record nella competizione. L’ultima squadra a lasciare il Bernabeu senza gol al passivo fu proprio il Barcellona nell’aprile 2011 (vittoria per 2-0).

Come vedere Real Madrid Atletico Madrid Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Dopo le due finali vinte dal Real Madrid, Atletico e Blancos si affrontano nuovamente in Champions League, stavolta in semifinale. Derby di Madrid che partirà con la sfida del Bernabeu, in attesa del ritorno al Calderon il prossimo 10 marzo.

Real Madrid Atletico Madrid, le quote scommesse. Secondo Snai il segno 1 per la vittoria del Real Madrid ha una quota di 1,78; il segno X per il pareggio vale 3,60 mentre il segno 2 per la vittoria dell’Atletico Madrid vale 4,75 volte la somma che deciderete di mettere sul piatto.

La diretta tv di Real Madrid Atletico Madrid viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD (in alta definizione), in esclusiva in Italia. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Niente diretta in chiaro di Real Madrid Atletico Madrid su Canale 5. La partita del Bernabeu non sarà quindi visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Sarà invece mandata in onda in chiaro su RSI LA 2, la web tv tematica di Lugano disponibile anche in diretta streaming sul suo sito internet.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Real Madrid Atletico Madrid in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV ancora raggiungibile dall’estero, cioè con una connessione in VPN. Ultima alternativa la ricerca di “Real Madrid Atletico Madrid Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Real Madrid Atletico Madrid, le formazioni in campo

Nelle due partite giocate quest’anno un successo del Real, sul campo dell’Atletico,3-0, ed un pareggio nell’ultima partita giocata al Bernabeu. Negli ultimi tre anni due le sfide in finale, una vittoria del Real al supplementare, l’altra ai rigori.

Il Real Madrid, campione d’Europa e del Mondo in Carica, arriva alla sfida con l’Atletico, amarcord della finale dello scorso anno, vinta dai Blancos ai rigori. La semifinale è arrivata dopo aver eliminato il Napoli agli ottavi, doppio 3-1 per le merengues, e il Bayern Monaco ai quarti, vincendo 2-1 in Germania e scampandola ai supplementari al ritorno, grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo, tra le mille polemiche per la direzione arbitrale.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Ronaldo. Allenatore Zidane. Indisponibili: Pepe, Coentrao, Bale. Diffidati e squalificati: nessuno.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Gabi, Koke, Carrasco; Griezmann, Gameiro. Allenatore Simeone. Indisponibili: Fernandez, Juanfran, Gimenez. Diffidati e squalificati: nessuno.

Arbitro: M. Atkinson (Inghilterra) | Guardalinee: S. Child, S. Burt | 4° uomo: J. Collin.

Si può vedere la partita Real Madrid Atletico Madrid Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Real Madrid Atletico Madrid. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Real Madrid Atletico Madrid è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire dove veniamo reindirizzati nel browser. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Real Madrid Atletico Madrid trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.

Diego Simeone detto “Cholo”, allenatore Atletico Madrid:

“Partiranno forte, come fanno sempre a casa: possono giocare con diversi sistemi, con Isco, James e Asensio. Proveranno a farci male, considerando anche l’atmosfera e il tifo. Sappiamo che sarà difficile soprattutto all’inizio. So che chi giocherà domani sarà all’altezza. Le assenze sono importanti, ma il calcio è un gioco di squadra e questo può compensare quella perdita. In questo noi siamo una squadra autentica che gioca come fanno i bambini in strada. Speriamo di poter trarre vantaggio dagli spazi che creeremo. Avremo la gara di ritorno in casa ma questo è un obiettivo lontano. Gli eventuali supplementari in casa nella seconda gara può essere uno svantaggio e vogliamo assicurarci che non accada. Per ora non pensiamo al ritorno, ma solo a domani. Noi sappiamo che loro giocano sempre allo stesso modo e ci attaccheranno ma voglio che domani i nostri tifosi siano orgogliosi”.

Zinedine Zidane, allenatore Real Madrid:

“Real e Atletico si conoscono bene e non cambieranno il loro atteggiamento solo per la sfida di domani. Noi, per quanto ci riguarda ci siamo preparati bene e siamo pronti. Non si sa mai cosa potrà accadere, ma non vediamo l’ora di scendere in campo. Cristiano Ronaldo è un grande giocatore e gli auguro tutto il meglio, ma non in questa semifinale. Varane è pronto ma non ci sarà Pepe che non ha recuperato. Ma con Nacho, Ramos e Varane ci giocheremo il finale di stagione”.