Rojadirecta REAL MADRID ATLETICO MADRID Streaming Gratis Online Video YouTube Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Real Madrid Atletico Madrid Streaming Video Gratis Rojadirecta Liga. Alle ore 16:15 di sabato 8 aprile 2017, si gioca Real Madrid Atletico Madrid in diretta video...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 07/04/2017, in Calcio

Rojadirecta REAL MADRID ATLETICO MADRID Streaming Gratis Online Video YouTube Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Real Madrid Atletico Madrid Streaming Video Gratis Rojadirecta Liga. Alle ore 16:15 di sabato 8 aprile 2017, si gioca Real Madrid Atletico Madrid in diretta video streaming live sui canali digitali. Chi vincerà? Il Derby di Madrid valido per la giornata 31 della LIGA 2016-2017. Di seguito le ultime notizie di questo favolo match. Prima però diamo uno sguardo a 4 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Sei le vittorie ottenute dal Real Madrid tra campionato e coppa. Tre quelle dell’Atletico.
  2. Otto i risultati utili consecutivi del Real Madrid (7 vittorie e 1 pareggio) tra campionato e coppe. Sette per l’Atletico (5 vittorie e 2 pareggi).
  3. Venti le gare consecutive di campionato in casa in cui il Real è rimasto imbattuto.
  4. Undici le partite di campionato in casa cui il Real Madrid ha segnato almeno 2 reti. Sette gli Over 2.5 consecutivi tra casa e trasferta con le merengues in campo.

Come vedere Real Madrid Atletico Madrid Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Al Bernabeu va in scena il derby di Madrid numero 160 in Liga. Padroni di casa favoriti con l’incognita dell’impegno in Champions di lì a pochi giorni per entrambe: su chi peserà di più?

Quali sono gli ingredienti giusti per una buona storia? L’esistenza di un conflitto da risolvere, personaggi agli antipodi in lotta fra loro che rappresentino le due facce di una stessa medaglia, la difficoltà nel decidere quale sia la parte “giusta” da cui schierarsi.

Per i derby calcistici valgono pressappoco le stesse regole e Real Madrid Atletico Madrid non fa eccezione. Retaggio storico a parte, anche a livello di credo tattico e filosofico, blancos e colchoneros non potrebbero essere più diversi: il Real è un collettivo trainato dalle individualità (quella di Cristiano Ronaldo in primis), nell’Atletico, al contrario, non è contemplabile il concetto del singolo estrapolato dalla visione di squadra. Se il Real ti infilza con le sue stoccate imprevedibili, l’Atletico ti schiaccia con la sua monolitica solidità. Apparentemente così distanti, con i loro dettami Zidane e Simeone hanno in realtà trovato una personale risposta alla medesima necessità di equilibrare singolo e collettivo. E a giudicare dai risultati degli ultimi anni, entrambe le risposte posso definirsi del tutto corrette.

Quello di sabato sarà il derby madrileno di Liga numero 160, l’ottantesimo in casa del Real. Le merengues possono contare su un parziale di vittorie nettamente favorevole quando si è giocato sul loro campo (52 successi contro i 15 dell’Atletico e i 12 pareggi). Anche per questo motivo le quote sono molto più sbilanciate dalla parte dei padroni di casa, vincenti a 1,75 contro il 4,40 ospite il 3,70 del pareggio su bwin.it.

L’incognita dell’impegno in Champions per entrambe da lì a pochi giorni giocherà un ruolo importante. Il Real è atteso dal Bayern Monaco e potrebbe essere più orientato sull’idea di un turnover moderato, forte anche dei due punti di vantaggio (con una gara in meno) sul Barcellona. L’Atletico, che in Europa troverà un’avversaria sulla carta più morbida come il Leicester, ha poche chance di agganciare il treno delle prime due, ma deve difendere il terzo posto e la qualificazione diretta alla prossima Champions League dal Siviglia a -3, motivo per cui difficilmente farà riposare le proprie pedine migliori.

Altre statistiche. Ultimi risultati: Real Madrid-Alaves 3-0, Atletico Madrid-Real Sociedad 1-0. Ultimi scontri diretti: Atletico Madrid-Real Madrid 0-3, Real Madrid-Atletico Madrid 0-1, Atletico Madrid-Real Madrid 1-1, Atletico Madrid-Real Madrid 4-0.

La diretta tv di Real Madrid Atletico Madrid viene trasmessa sui canali digitali di Fox Sport. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). Niente diretta in chiaro di Real Madrid Atletico Madrid quindi.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Real Madrid Atletico Madrid in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Real Madrid Atletico Madrid Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Real Madrid Atletico Madrid, le formazioni in campo

Uno sguardo alle quote del Real Madrid. Lo storico dei risultati premia nettamente il Real, anche se negli ultimi anni in Liga è stato più spesso l’Atletico ad avere la meglio. I blancos quest’anno al Bernabeu sono una sentenza: 15 partite, 12 vittorie e 3 pareggi, con quasi tre gol di media segnati a partita. L’ipotesi di un successo dei padroni di casa con Over 2,5 è la prima idea ad affacciarsi alla mente, con una quota di 2,60. Per Cristiano Ronaldo potrebbe essere l’occasione buona per agganciare Alfredo Di Stefano e Santillana al primo posto della classifica dei migliori marcatore nel derby di Madrid per quel che riguarda le partite disputate in Liga: il portoghese è a quota 11 reti in 13 match disputati, a -3 dai due totem madrileni.

Uno sguardo alle quote dell’Atletico Madrid. La capacità dell’Atletico di mettere sassolini negli ingranaggi di squadre sulla carta più quotate è rinomata, e le quattro vittorie negli ultimi sette precedenti in campionato ne sono la conferma. Lo 0-3 al Calderon dell’andata è suonato però come un campanello d’allarme: se la difesa non regge, i colchoneros non hanno speranze contro l’attacco atomico del Real. Le sorti della squadra di Simeone passeranno dalla possibilità di una partita a basso punteggio, fisica e spezzettata, che finisca per mandare in corto circuito gli avversari. Su bwin.it un primo tempo a reti inviolate paga 2,95 volte la posta giocate, mentre un successo ospite in una gara da Under 2,5 è in listino a 8,75.

Real Madrid: Keylor Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo. Allenatore Zidane.

Atlético de Madrid: Oblak; Juanfran, Savic, Godín, Filipe Luis; Saúl, Gabi, Koke, Carrasco; Fernando Torres e Griezmann. Allenatore Simeone.

Si può vedere la partita Real Madrid Atletico Madrid Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Real Madrid Atletico Madrid. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Real Madrid Atletico Madrid è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Napoli Juventus trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.

Risultati dei 21 Derby di Madrid giocati nell’era di Simeone

-19.11.2016 Liga Atlético 0 – Real Madrid 3
-28.05.2016 L.Campeones (final) Real Madrid 1 (5) – Atlético 1 (4)
-27.02.2016 Liga Real Madrid 0 – Atlético 1
-04.10.2015 Liga Atlético 1 – Real Madrid 1
-22.04.2015 L.Campeones (1/4) Real Madrid 1 – Atlético 0
-14.04.2015 L.Campeones (1/4) Atlético 0 – Real Madrid 0
-07.02.2015 Liga Atlético 4 – Real Madrid 0
-15.01.2015 Copa Rey (1/8) Real Madrid 2 – Atlético 2
-07.01.2015 Copa Rey (1/8) Atlético 2 – Real Madrid 0
-13.09.2014 Liga Real Madrid 1 – Atlético 2
-22.08.2014 Supercopa de España Atlético 1 – Real Madrid 0
-19.08.2014 Supercopa de España Real Madrid 1 – Atlético 1
-24.05.2014 L.Campeones (final) Real Madrid 4 – Atlético 1
-02.03.2014 Liga Atlético 2 – Real Madrid 2
-11.02.2014 Copa Rey (1/2) Atlético 0 – Real Madrid 2
-05.02.2014 Copa Rey (1/2) Real Madrid 3 – Atlético 0
-28.09.2013 Liga Real Madrid 0 – Atlético 1
-17.05.2013 Copa Rey (final) Real Madrid 1 – Atlético 2
-27.04.2013 Liga Atlético 1 – Real Madrid 2
-01.12.2012 Liga Real Madrid 2 – Atlético 0
-11.04.2012 Liga Atlético 1 – Real Madrid 4.