Qatar MotoGP 2017 Streaming Gratis Facebook Live-Stream Online Video YouTube

Dove vedere Diretta Gran Premio Qatar Streaming Gratis Rojadirecta MotoGP 2016. Tra pochi istanti prenderà il via ufficialmente il mondiale di MotoGP stagione 2017 con la diretta tv...

Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento domenica 26/03/2017, in Motori

Rojadirecta Qatar MotoGP 2017 Streaming Gratis Facebook Live-Stream Online Video YouTube

Dove vedere Diretta Gran Premio Qatar Streaming Gratis Rojadirecta MotoGP 2016. Tra pochi istanti prenderà il via ufficialmente il mondiale di MotoGP stagione 2017 con la diretta tv video streaming live sui canali digitali Sky. Alle ore 20:00 di oggi domenica 26 marzo 2017 infatti ci sarà la partenza del GP Qatar 2017 con Valentino Rossi impegnato nella conquista del suo decimo titolo. Chi vincerà? Marc Marquez su Honda ha fatto segnare il miglior tempo nel warm up della MotoGp del Gran Premio del Qatar con 1.55.728. Sesto lo spagnolo Maverick Vinales su Yamaha, che alle 20.00 partirà dalla pole position.

GP Qatar MotoGP ultime notizie. Dopo che le qualifiche non si sono corse a causa della pista che è senza drenaggio e che dopo le piogge delle ore precedenti aveva reso impraticabile il circuito, questa mattina, con la pista finalmente asciutta e sole sul circuito di Losail, i piloti hanno provato gli assetti da gara. Ecco che allora il più veloce e performante è apparso essere Marc Marquez che ha preceduto la Ducati di Dovizioso, decisamente messo meglio rispetto al compagno di squadra. In ritardo Valentino Rossi che ha chiuso al 13esimo tempo e sarà atteso ad una gara in salita dalla quarta fila (decima posizione).

Come vedere il Gran Premio del Qatar di MotoGP 2017

Partenza gara ufficiale del Gran Premio del Qatar sul circuito di Losail, in diretta tv in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD. Live video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Now TV per tutti con i vostri smartphone, tablet e pc. Gara MotoGp inclusa all’interno del palinsesto di links web di streaming gratis online del raccoglitore internet Rojadirecta in VPN.

Alternative per vedere #QatarGP di MotoGP in streaming online abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e l’immancabile Periscope anche se quest’ultimo non offre immagini di prima qualità. Ultima risorsa, cercare su Google, Bing o Yahoo, la parola chiave “MotoGP Qatar 2017 Streaming Gratis“. Anche per gli italiani residenti all’estero, non essendo questa una gara che viene trasmessa in diretta in chiaro dalla Rai, l’unica possibilità resta l’opzione Rojadirecta.