PESCARA ROMA Streaming Video YouTube Facebook Live-Stream Gratis Online

Dove vedere Diretta Pescara Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 33. Tra poco, alle 20:45 di oggi lunedì 24 aprile 2017, si gioca Pescara Roma in...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 24/04/2017, in Calcio


Rojadirecta PESCARA ROMA Streaming Video YouTube Facebook Live-Stream Gratis Online

Dove vedere Diretta Pescara Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 33. Tra poco, alle 20:45 di oggi lunedì 24 aprile 2017, si gioca Pescara Roma in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie su questo match posticipo che chiude la giornata 33 di Serie A quando mancano sette partite al termine del campionato. A vedere la partita ci sarà anche Ramon Monchi, prossimo direttore sportivo della Roma ed ex dirigente del Siviglia. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Due vittorie e altrettanti pareggi per la Roma nelle ultime quattro sfide in A col Pescara, dopo un parziale identico per i delfini nei precedenti quattro incroci.
  2. Gli abruzzesi non hanno mai battuto la Roma in casa nel massimo campionato: quattro pareggi e due sconfitte.
  3. Il Pescara, seconda peggior difesa dei cinque maggiori campionati europei dopo l’Osasuna, ha incassato 72 gol finora: ben 45 più della Roma.
  4. Roma imbattuta da cinque turni (4V, 1N): in campionato, i giallorossi non arrivano a sei partite senza sconfitte dal novembre scorso.
  5. Il Pescara è stato in vantaggio solo in cinque partite in questo campionato, almeno quattro meno di ogni altra formazione.
  6. La Roma è la squadra che ha giocato più palloni in area avversaria (929) nella Serie A in corso.
  7. Il Pescara è la squadra che ha segnato meno (due reti) e subito più gol (14) di testa in questo campionato.
  8. Edin Dzeko è il giocatore che ha trovato il gol in più partite di questa Serie A, 19.

Come vedere Pescara Roma Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Con la Juventus a 11 punti di distanza dalla Roma, il Pescara è ancora ago della bilancia del campionato. Dopo aver affrontato in casa la Juventus perdendo per 2-0, la squadra di Zdenek Zeman, con una delle difese più colabrodo in Europa, scende ancora in campo allo Stadio Adriatico per sfidare la Roma di Luciano Spalletti, seconda in classifica e obbligata a vincere per non perdere il sogno scudetto ma soprattutto impegnata a difendere il secondo posto dall’assalto del Napoli. In caso di vittoria i giallorossi avrebbero otto punti da recuperare alla Juve nelle rimanenti sei partite di campionato.

La diretta tv di Pescara Roma viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Pescara Roma.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Pescara Roma in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Pescara Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Diretta Pescara Roma, le formazioni in campo

I Giallorossi non sono andati oltre 1-1 nell’ultimo confronto di campionato, quello dello Stadio Olimpico di Roma contro l’Atalanta dove Edin Dzeko ha riequilibrato le sorti con un gol nella ripresa. Il Pescara, che ormai vede sempre di più il baratro della retrocessione, resta con i dubbi sugli esperti Stendardo, Pepe e Gilardino. La Roma, invece, avrà l’organico al completo fatta eccezione, ovviamente, per Florenzi. Nella gara di andata datata 27 novembre 2016, la Roma vinse a fatica per 3-2.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Coda, Bovo, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Bahebeck, Caprari. Allenatore: Zeman. Indisponibili: Vitturini, Gilardino, Campagnaro. Squalificati: nessuno.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Peres, Manolas, Fazio, Mario Rui; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Emerson, Florenzi. Squalificati: nessuno.

Arbitro: M. Irrati | Guardalinee: A. Marzaloni, M. Vivenzi | 4° uomo: L. Manganelli.

Si può vedere la partita Pescara Roma Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Pescara Roma. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Pescara Roma è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Pescara Roma trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.

Pescara Roma ultime notizie. È sbarcato alle 13.30 con un volo proveniente da Barcellona, Ramon Monchi, prossimo direttore sportivo della Roma. L’ex dirigente del Siviglia, zaino nero in spalla e valigia di grandi dimensioni, è stato accolto dal direttore generale della Roma Baldissoni, e dovrebbe raggiungere la squadra a Pescara per la partita di stasera. Monchi firmerà un contratto triennale, e già in questa settimana dovrebbe essere presentato alla stampa.