PSG INTER Streaming info Facebook YouTube, dove vederla Gratis Diretta TV | Amichevole d’Estate Macao Cina

Dove vedere Diretta PSG Inter Streaming senza Rojadirecta – calcio d’estate. Alle 13:30 di sabato 27 luglio 2019 l’Inter di Antonio Conte affronta il PSG del tecnico Thomas Tuchel...

PSG INTER Streaming ROJADIRECTA Facebook YouTube, dove vederla Gratis Diretta TV | Amichevole d'Estate Macao Cina.

Dove vedere Diretta PSG Inter Streaming senza Rojadirecta – calcio d’estate. Alle 13:30 di sabato 27 luglio 2019 l’Inter di Antonio Conte affronta il PSG del tecnico Thomas Tuchel in una partita amichevole di preparazione alla stagione 2019-2020. Chi vincerà la sfida? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta PSG Inter Streaming, prestanzione match.

Oggi non vederemo giocare Neymar contro l’Inter di Antonio Conte al Macau Olympic Complex Stadium (Complexo Olímpico de Macao), impianto sportivo polivalente sito sull’isola di Taipa, nella regione amministrativa speciale di Macao, in Cina.

Antonio Conte sarà costretto ancora a schierare lo stesso attacco delle ultime uscite, con Perisic adattato ed il giovane Esposito. Per il resto stessa formazione, in attesa che Lazaro, Barella, Vecino e Godin trovino il 100% della forma.

Tuchel insiste ancora sul 4-4-2 come contro il Norimberga. Sempre senza Neymar ma con un Cavani in più (almeno per la panchina), il PSG punterà in attacco su Mbappé ed Jesé Rodriguez (di ritorno dai vari prestiti). Tra i possibili titolari i nuovi arrivati Ander Herrera e Pablo Sarabia.

PSG (4-4-2): Areola; Meunier, Kehrer, Kurzawa, Bernat; Sarabia, Verratti, Herrera, Draxler; Mbappé, Jesé.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Perisic, Esposito.

PSG Inter in Diretta TV.

PSG Inter viene trasmessa in diretta su Sportitalia. L’amichevole si disputerà allo stadio Complexo Olímpico de Macao, impianto sportivo sito sull’isola di Taipa, in Cina. Fischio d’inizio programmato alle ore 13:30 italiane.

PSG Inter Streaming alternativa a Rojadirecta.

La partita potrà essere seguita anche in streaming, non solo in tv. Per vedere PSG Inter su computer, tablet o smartphone basterà collegarsi al sito di Sportitalia (www.sportitalia.com), accessibile in modo completamente gratuito.

Alternative per vedere PSG Inter in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere PSG Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere Facebook Twitter YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.