PALERMO NAPOLI Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Palermo-Napoli Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi domenica 13 marzo 2016, si gioca Palermo-Napoli con diretta tv e streaming live sui canali...

Rojadirecta PALERMO NAPOLI Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Palermo-Napoli Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi domenica 13 marzo 2016, si gioca Palermo-Napoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Si gioca per la 29a giornata di Serie A, la decima di ritorno. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. Il Napoli va in gol da nove gare di fila contro il Palermo in Serie A – sei successi, un pareggio e due sconfitte per gli azzurri in questo parziale. Tuttavia i rosanero hanno ottenuto sei vittorie nelle ultime otto occasioni che hanno ospitato i partenopei in campionato, perdendo le altre due. Il Palermo ha perso quattro delle ultime sei partite di campionato ottenendo solo due punti nel parziale – nessuna squadra ha fatto peggio in questo periodo. Solo la Juventus (10) ha vinto più trasferte stagionali in campionato del Napoli (sette) – tuttavia, gli azzurri hanno ottenuto un solo punto nelle ultime due gare esterne, e segnato un solo gol. Solo la Roma ha segnato più gol del Napoli nei primi tempi in questo campionato (27 vs 26), mentre il Palermo è la squadra che nei primi 45 minuti di gioco ne ha subiti di più, 23 (come il Carpi). Gli azzurri hanno perso solo tre delle otto partite stagionali in cui si sono trovati indietro nel punteggio, (tre vittorie), meno di ogni altra squadra. Il Palermo, al contrario, ha perso 7 delle 9 partite casalinghe in cui è scivolato indietro nel punteggio. I rosanero sono la vittima preferita di Marek Hamsik in Serie A: sette reti per lui in 15 sfide. Franco Vázquez ha esordito nel nostro campionato in Palermo-Napoli 1-3 del gennaio 2012, mentre nell’ultima sfida al Barbera ha partecipato a tutti e tre i gol rosanero con una rete e due assist. Gonzalo Higuaín ha segnato 10 gol nelle ultime otto trasferte stagionali in campionato, restando a secco solo allo Juventus Stadium in questo periodo.

Palermo-Napoli Streaming: formazioni e arbitro. Palermo (4-2-3-1): Sorrentino; Rispoli, Gonzalez, Cionek, Pezzella; Hiljemark, Jajalo; Quaison, Vazquez, Trajkovski; Gilardino. Allenatore Novellino. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Goldaniga, Lazaar. Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Arbitro: Gianluca Rocchi.

Come vedere Palermo-Napoli. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 13/03/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.