Streaming Olanda-Italia e Bosnia-Polonia, dove vedere Partite Gratis Online Diretta TV



Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi lunedì 7 settembre 2020, dove spiccano Olanda-Italia e Bosnia-Polonia di UEFA Nations League. 20:45...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 07/09/2020, in Calcio Nations League


ROJADIRECTA Olanda-Italia e Bosnia-Polonia, dove vedere Partite Streaming Gratis Online Diretta TV.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi lunedì 7 settembre 2020, dove spiccano Olanda-Italia e Bosnia-Polonia di UEFA Nations League.

20:45 Bosnia-Polonia (Nations League) – canale tv da definire.

20:45 Diretta Olanda-Italia (Nations League) – Rai 1 in chiaro.

L’ Olanda di Dwight Lodeweges, successore a interim di Ronald Koeman, passato alla guida del Barcellona, ospita ad Amsterdam l’ Italia di Roberto Mancini nella 2a giornata della Nations League 2020/2021 . Gli Arancioni hanno sfidato la Polonia al debutto, mentre gli Azzurri hanno ospitato la Bosnia Erzegovina.

I precedenti fra Olanda e Italia sono favorevoli agli Azzurri con 9 vittorie, 9 pareggi e soltanto 3 sconfitte con gli Arancioni. I precedenti 4 confronti fra le due Nazionali nell’ultimo decennio hanno visto 2 successi dell’Italia e 2 pareggi.

Diretta Olanda Italia in chiaro sulla rete nazionale di Rai 1. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con RaiPlay (https://www.raiplay.it/), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.