NIZZA-NAPOLI Video Streaming Gratis, come vedere Diretta con iPhone Tablet PC. La mostrano in chiaro?

Come vedere Diretta Nizza Napoli Streaming Gratis PlayOff Champions League 2017-2018. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 22 agosto 2016, si gioca Nizza-Napoli con diretta tv e...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 22/08/2017, in Calcio

Rojadirecta NIZZA NAPOLI Streaming Gratis, come vedere Diretta Video con iPhone Tablet PC. La mostrano in chiaro?

Come vedere Diretta Nizza Napoli Streaming Gratis PlayOff Champions League 2017-2018.

Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 22 agosto 2016, si gioca Nizza-Napoli con diretta tv e video streaming live sui canali digitali di Mediaset. L’incontro è valido per la partita di ritorno dei PlayOff della Uefa Champions League 2017-2018. Si gioca allo Stadio Allianz Riviera di Nizza in Francia dopo il 2-0 a favore del Napoli conquistato all’andata con i gol di Mertens e Jorginho.

Scommesse e quote Nizza-Napoli

Sul sito di Wincomparator viene detto: “Ci si attende un Nizza che si approcci alla gara a viso aperto, provando subito a segnare un gol e a ribaltare il 2-0 dell’andata: il Napoli però è squadra che gioca a memoria e potrebbe andare a nozze con gli spazi offensivi probabilmente lasciati dai rossoneri. Difficilmente il Napoli cadrà all’Allianz Riviera: il nostro pronostico è doppia chance X2”.

Doppia Chance Napoli-Pareggio a 1.25 su 888sport, Vittoria Napoli a 1.87 su Sisal Matchpoint, Primo marcatore Dries Mertens a 4.33 su William Hill.

Dove vedere Nizza-Napoli Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV

Il Nizza questa volta presenta fin dal primo minuto i due grandi assenti della partita dell’andata: Sneijder e Mario Balotelli. Assenti invece Koziello e Pléa perchè espulsi al San Paolo. Formazioni tipo per il Napoli che cercherà di guadagnarsi il pass per il sorteggio della fase a gironi dove nelle urne sono già presenti Juventus e Roma.

Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Seri, Srarfi; Lees-Melou, Sneijder, Saint-Maximin; Mario Balotelli. Allenatore Favre. Squalificati: Koziello e Pléa. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Cyprien.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia). Guardalinee: Praprotnik e Vukan. Quarto uomo Klancnik.

Dove e come vedere Nizza-Napoli Video Live. In diretta tv su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. In pay per view con Mediaset Premium al costo di 15 euro. Streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play per laptop, smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc.

Nizza-Napoli in chiaro. Visto che è successo per la partita d’andata, non è detto che anche questa volta i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, potranno vedere la partita Nizza-Napoli in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Napoli Nizza Diretta Streaming. Nel ricordare che l’opzione con Rojadirecta, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet per gli eventi online, non è da considerarsi valida in quanto è illegale sul territorio italiano, vi suggeriamo di cercare su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Napoli Nizza Streaming Gratis“. In questo modo i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.