NAPOLI-SHAKHTAR Streaming: info Facebook YouTube dove vedere Diretta TV con PC Live Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Napoli Shakhtar Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Champions League. Alle ore 20:45 di martedì 21 novembre 2017, si gioca Napoli Shakhtar in diretta video streaming live...

NAPOLI-SHAKHTAR Streaming Rojadirecta Facebook YouTube dove vedere Diretta TV con PC Live Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Napoli Shakhtar Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Champions League. Alle ore 20:45 di martedì 21 novembre 2017, si gioca Napoli Shakhtar in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match valido per la 5a giornata di Champions League 2017-18 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 7 preziosi punti per capire meglio la partita.

  1. Solo un precedente tra Napoli e Shakhtar Donetsk, quello dell’andata in cui gli azzurri hanno perso per 2-1 sotto i colpi di Taison e Facundo Ferreyra.
  2. Nelle ultime 5 partite disputate dagli ucraini contro squadre italiane, solo una volta lo Shakhtar ha perso (3 vittorie e 1 pareggi in questo parziale), contro la Juventus per 2-1, in casa, nella fase a gironi della Champions 2012-2013.
  3. Il Napoli, invece, non ha mai perso in casa contro squadra ucraine in competizione UEFA (una vittoria e 2 pareggi in questo parziale).
  4. Missione difficilissima per il Napoli che ha conquistato finora solo 3 punti nelle 4 gare disputate nella fase a gironi.
  5. Solo il 4% delle squadre che hanno conquistato un così magro bottino dopo 4 turni (dalla stagione 2003/2004 in poi), sono riuscite a conquistare il pass per gli ottavi di finale.
  6. Il Napoli arriva a questa sfida con solo due vittorie conquistate nelle ultime 8 gare disputate nella fase a gironi, dove la squadra di Sarri ha sempre incassato almeno un gol, a parte il pareggio per 0-0 contro la Dynamo Kiev del 23 Novembre 2016.
  7. Lo Shakhtar Donetsk, invece, ha raccolto 3 vittorie nelle ultime 4 partite di Champions, senza riuscire però a mantenere la porta inviolata.

Come vedere Napoli Shakhtar Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Occhi puntati su Dries Mertens che ha partecipato in tutte le ultime 11 reti realizzate dal Napoli in Champions League, con 5 gol e 2 assist. Nello Shakhtar Donetsk, il nemico pubblico numero 1 è Marlos che nell’ultima gara di Champions ha collezionato due reti al Feyenoord, creando ben 5 palle gol.

La diretta tv di Napoli Shakhtar viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online), per Apple iOS e Google Android.

Bella notizia: ci sarà diretta in chiaro di Napoli Shakhtar su Canale 5 e quindi sarà anche in Live streaming gratis sul sito di “Mediaset Live Streaming” all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming.

Tra le alternative possibili quella di cercare “Napoli Shakhtar Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Napoli Shakhtar Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Napoli Shakhtar, le formazioni in campo

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Raúl Albiol, Hysaj; Zielinski, A.Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Koulibaly. Diffidati: Mertens. Infortunati: Ghoulam, Milik.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Khotcholava, Ordets, Ismaily; Fred, Patrick; Marlos, Kovalenko, Bernard; Facundo Ferreyra. Allenatore Paulo Fonseca. Squalificati: Srna.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).

Si può vedere la partita Napoli Shakhtar Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Napoli Shakhtar gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Napoli Shakhtar streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Napoli Shakhtar trasmessa in streaming con YouTube.