NAPOLI PALERMO Streaming Gratis: vedere con Video YouTube, Facebook Live-Stream, Smartphone Tablet PC

Dove vedere Diretta Napoli Palermo Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A day 22. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 29 gennaio 2017, si gioca Napoli Palermo in diretta...

Rojadirecta NAPOLI PALERMO Streaming Gratis: vedere con Video YouTube, Facebook Live-Stream, Smartphone Tablet PC

Dove vedere Diretta Napoli Palermo Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A day 22. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 29 gennaio 2017, si gioca Napoli Palermo in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita che chiude la giornata 22 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Napoli ha vinto sette delle ultime nove partite contro il Palermo in Serie A (1N, 1P), realizzando 21 reti nel parziale (2.3 di media a partita) e mantenendo la porta inviolata in ben sei di queste.
  2. I partenopei sono imbattuti da 16 incontri contro la formazione palermitana allo stadio San Paolo in Serie A (11V, 5N) e in generale hanno perso solo uno dei 22 precedenti in casa (nel dicembre del 1951).
  3. Napoli in gran forma: imbattuto nelle ultime 10 in campionato (7V, 3N) e in casa ha sempre segnato nelle ultime 22 partite giocate in A (60 gol, 2.7 di media a gara).
  4. Il Palermo sta vivendo la peggior stagione nella sua storia in Serie A: in nessuno dei 15 precedenti una squadra si è salvata collezionando 10 o meno punti nelle prime 21 giornate del massimo campionato.
  5. Tuttavia, nove dei loro 10 punti in questa Serie A i rosanero li hanno collezionati in trasferta.
  6. Sfida tra la squadra in questo campionato che segna di più nei secondi tempi (Napoli, 29 gol) e una delle due col Pescara che nelle riprese ne subisce di più (Palermo, 26).
  7. Maurizio Sarri ha vinto 38 delle 59 partite allenate con il Napoli in Serie A, il 64,4%: nell’era dei tre punti a vittoria nessun tecnico azzurro vanta una tal percentuale nel massimo campionato.
  8. Palermo incapace di gestire le situazioni di vantaggio: i rosanero sono quelli che hanno perso più punti (18) dopo esser andati avanti nel punteggio in questo campionato.

Come vedere Napoli Palermo Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

L’obiettivo è cogliere la sesta vittoria di fila, tra campionato e Coppa Italia, in un inizio di 2017 che ha regalato finora solo gioie. Il Napoli si prepara a ricevere il Palermo col morale a mille per gli ultimi risultati. Situazione completamente opposta in casa rosanero, con una classifica horror (-11 dalla salvezza) e un tecnico, Diego Lopez, appena insediato, che è il quarto della stagione.

Pronostici e Quote di Napoli Palermo e partite 22a giornata di Serie A

La diretta tv di Napoli Palermo viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Napoli Palermo.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Napoli Palermo in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Napoli Palermo Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

NAPOLI vs PALERMO, le formazioni in campo

Sarri recupera Chiriches, ma difficilmente lo rischierà e quindi spazio a Maksimovic in coppia con Albiol. A destra Hysaj ed a sinistra Ghoulam si riprenderà subito il posto con Strinic out. A centrocampo rientrano Allan e Jorginho nel terzetto con Hamsik ed in attacco tridente leggero, ma non si esclude l’impiego di Pavoletti o una chance per Giaccherini per far rifiatare uno degli esterni e far rientrare il caso scoppiato dopo l’esclusione con la Fiorentina.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. In panchina: Sepe, Rafael, Chiriches, Maggio, Rog, Giaccherini, Allan, Diawara, Gabbiadini, Pavoletti. Allenatore Sarri. Indisponibili: El Kaddouri, Koulibaly, Milik, Tonelli, Strinic.

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Henrique, Jajalo, Chochev, Pezzella; Quaison; Nestorovski. In panchina: Marson, Guddo, Vitiello, Andelkovic, Morganella, Embalo, Aalesami, Bentivegna, Balogh, Trajkovski. Allenatore D Lopez. Squalificati: Gazzi (1). Indisponibili: Rajkovic, Sallai, Diamanti, Silva.

Si può vedere la partita Napoli Palermo Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Napoli Palermo. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Napoli Palermo è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Napoli Palermo trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.