NAPOLI-MILAN Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Napoli-Milan Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 21 di oggi lunedi’ 22 febbrario 2016, si gioca Napoli-Milan con diretta tv e streaming live...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 22/02/2016, in Calcio

Rojadirecta NAPOLI-MILAN Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Napoli-Milan Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 21 di oggi lunedi’ 22 febbrario 2016, si gioca Napoli-Milan con diretta tv e streaming live sui canali digitali. È l’ultima partita della 26a giornata di Serie A, la 7a del girone di ritorno. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. La sconfitta per 4-0 all’andata ha sancito il peggior passivo subito dal Milan in Serie A contro il Napoli. Il Napoli ha vinto tre delle ultime quattro sfide interne di campionato contro il Milan (un pareggio) e in cinque delle ultime sei al San Paolo ha segnato almeno due gol. Il Milan ha collezionato 14 punti in queste prime sei gare del girone di ritorno (4V, 2N), meno solo di Juventus (18) e Napoli (15). Il Napoli ha il miglior rendimento casalingo di questo Serie A: 32 punti ottenuti su 36 disponibili (10V, 2N).
Il Milan ha perso solo una delle ultime 8 partite di campionato in trasferta (3V, 4N): 0-1 in casa della Juve. Il Napoli è imbattuto nelle sei gare di questo campionato giocate dopo un turno di Europa League: cinque vittorie, tra cui quella dell’andata contro il Milan, e un pareggio (0-0 con la Roma). Il Napoli è la squadra che ha utilizzato meno giocatori in questo campionato (20) e quella che ne vanta di più presenti in tutte e 25 le partite di questa Serie A (cinque). Nessun giocatore del Milan è invece stato titolare in tutte e 25 le giornate della Serie A 2015/16 e solo uno ha partecipato a tutte queste partite (Carlos Bacca). Quella partenopea è la formazione che ha effettuato più passaggi in questa Serie A: una media di 641 a partita.
Honda, dopo aver collezionato 50 minuti in campo tra ottobre e novembre, ha giocato da titolare le ultime 9 partite di campionato del Milan, fornendo 3 assist e trovando contro il Genoa il suo 1° gol in questa Serie A. Gonzalo Higuaín ha segnato tre gol nelle due gare di Serie A giocate al San Paolo contro il Milan, tra cui uno dei suoi quattro gol di testa in carriera nel massimo campionato.

Napoli-Milan Streaming: le probabili formazioni. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albio, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Diego Lopez, Rodrigo Ely, Kucka. Arbitro: L Banti.

Come vedere Napoli-Milan. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.