Rojadirecta NAPOLI JUVENTUS Streaming Gratis Online Video YouTube Facebook Live-Stream.

Dove vedere Diretta Napoli Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 30. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 2 aprile 2017, si gioca Napoli Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie del posticipo della giornata 30 di Serie A che vale uno scudetto. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Napoli ha vinto solo una delle ultime sei sfide in Serie A con la Juventus nel girone di ritorno: due pareggi e tre successi bianconeri (inclusi gli ultimi due).
  2. Al San Paolo, tuttavia, gli azzurri hanno perso solo uno degli ultimi nove confronti con la Juventus nel massimo campionato (6V, 2N), e segnato in media 2.2 reti a partita nel parziale.
  3. I partenopei, miglior attacco di questa stagione in A, non avevano mai segnato 68 gol in campionato dopo 29 giornate nella storia della Serie A.
  4. Dall’altra parte però la Juventus (19 gol subiti) è la seconda miglior difesa dei cinque maggiori campionati europei dopo il Bayern Monaco.
  5. È dai primi due match casalinghi del 2017 che il Napoli non mette insieme due vittorie interne di fila in campionato.
  6. Juventus imbattuta in cinque trasferte di fila (quattro vittorie e un pareggio) per la prima volta in questo campionato.
  7. Il Napoli è l’unica squadra dei cinque maggiori campionati europei ad avere tre giocatori in doppia cifra di marcature: Mertens, Insigne e Hamsik.
  8. La Juventus è la squadra che ha mandato in rete più giocatori nella Serie A 2016/17: 15.

Come vedere Napoli Juventus Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Napoli Juventus è la madre di tutte le partite” (citazione De Laurentiis), con il popolo juventino pronto alla trasferta più calda dell’anno. Sfortunatamente non ce ne sarà solo una in quanto mercoledì bisognerà ripetere lo stesso copione per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia (andata 3-1 a Torino a favore della Juve).

Occhi puntati su Higuain: fischi, insulti e infine il famoso pernacchio. Lo accoglieranno come un traditore per via del passaggio alla Juventus, squadra molto odiata da queste parti. Un clima ostile, senza riconoscenza per il calciatore che lo scorso anno ha segnato quasi di tutti diventando il capocannoniere da record in Serie A. Il modo peggiore per essere riconoscenti verso un campione e, come giustamente ci ricorda TuttoJuve, il modo migliore per non farne venire altri a Napoli.

La diretta tv di Napoli Juventus viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Napoli Juventus.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Napoli Juventus in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Napoli Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Napoli Juventus, le formazioni in campo

La Juventus campione d’Italia in carica da ben cinque campionati, arriva al San Paolodove affronterà un Napoli che ha ancora qualcosa da dire per la lotta allo scudetto e alla Champions League. Sicuramente per la Juventus, quello di oggi al Fuorigrotta, sarà un ottimo test anche in vista della prossima doppia sfida contro il Barcellona nei quarti di finale di Champions.

Il San Paolo sarà uno stadio tutto colorato di azzurro. Un ambiente che spingerà al massimo la squadra per la “partita dell’anno”. Per la Juventus ci sarà un fattore ambientale importante ma la Vecchia Signora è abituata alle partite importanti. La Juve conosce bene il Napoli: se viene attaccato fa fatica più dei Bianconeri, che a livello difensivo sono più rodati. La Juventus ha questa forza che sarà interrompere il ritmo iniziale a rullo del Napoli per poi sfruttare la qualità dei suoi giocatori.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Tonelli, Giaccherini. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Pjanic, Alex Sandro; Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Pjaca. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Orsato | Guardalinee: Di Fiore Manganelli | 4° uomo Cariolato.

Si può vedere la partita Napoli Juventus Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Napoli Juventus. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Napoli Juventus è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Napoli Juventus trasmessa in streaming dentro YouTube.