NAPOLI JUVENTUS Streaming Gratis Online Coppa Italia con Rai Play Video YouTube Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Napoli Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia Semifinale di ritorno. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 5 aprile 2017, si gioca Napoli Juventus...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 05/04/2017, in Calcio


Rojadirecta NAPOLI JUVENTUS Streaming Gratis Online Coppa Italia con Rai Play Video YouTube Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Napoli Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia Semifinale di ritorno. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 5 aprile 2017, si gioca Napoli Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali nazionali della Rai. Chi vincerà, calcolando il 3-1 dell’andata a favore della Vecchia Signora, giocherà la finale della TIM Cup 2016-2017 contro la Lazio. Di seguito le ultime notizie di questo favolo match. Prima però diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Sono 10 i precedenti in Coppa Italia tra Juventus e Napoli: bianconeri avanti nel computo dei successi per cinque a tre (due pareggi).
  2. Inoltre, gli azzurri hanno vinto solo una delle ultime otto sfide con la Juve in questa competizione.
  3. L’ultimo confronto al San Paolo nella coppa nazionale è datato agosto 2006 (3-3), mentre l’ultimo successo partenopeo sul proprio campo addirittura maggio 1978 (5-0).
  4. Le precedenti due volte che il Napoli ha perso la semifinale d’andata di Coppa Italia ha poi passato il turno: 1-2 contro il Siena nel 2012 e 2-3 con la Roma nel 2014.
  5. L’ultima volta che la Juve è stata rimontata in Coppa Italia dopo aver vinto l’andata risale alla finale contro il Parma nel 2002 – da allora, in altre cinque occasioni in cui i bianconeri hanno visto il match d’andata hanno poi passato il turno.
  6. La Vecchia Signora ha perso l’ultima trasferta di Coppa Italia (0-3 contro l’Inter), dopo che aveva vinto le precedenti tre senza subire gol.
  7. Gli azzurri hanno vinto quattro delle ultime sei partite casalinghe in questa competizione (2P), incluse le due più recenti.
  8. Anche in Coppa Italia (tra le quattro semifinaliste), come in campionato, la Juventus è la squadra che subisce meno tiri dagli avversari – 31 finora.

Come vedere Napoli Juventus Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Serve un 2-0 al Napoli , serve non perdere con due goal di scarto alla Juventus : favoriti sono i bianconeri, che dopo il polemico e discusso 3-1 dell’andata hanno tutta l’intenzione di resistere ai prevedibili assalti della squadra di Sarri e conquistare la loro terza finale di Coppa Italia consecutiva. Nel Napoli recupera Reina, si rivede titolare Milik con Mertens in panchina. Juventus con Cuadrado e Dybala dal 1′, chance per Sturaro e Benatia.

La diretta tv di Napoli Juventus viene trasmessa sui canali digitali di Rai 1, Rai 1 HD, Rai 1 DTT. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Rai Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) oppure consultabile online all’inidirizzo Rai.TV. Diretta in chiaro di Napoli Juventus quindi. Rai 1 HD in diretta streaming anche dall’estero attraverso siti internet come “Cloud Tivu” senza dover per forza di cosa far ricorso ai links gratuiti del raccoglitore internet Rojadirecta che trovate cercando su Google.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Napoli Juventus in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Napoli Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Napoli Juventus, le formazioni in campo

Gonzalo Higuaín, subito in gol alla prima da ex contro il Napoli in campionato e alla seconda in Coppa Italia, ha segnato 4 reti in 13 presenze in Coppa Italia, tutte arrivate in partite casalinghe. Le probabili formazioni di Napoli-Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma mercoledì alle 20:45 (diretta tv Rai Uno).

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Juventus (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain. Allenatore Allegri.

Arbitro: Banti. Assistenti: Giallatini – Dobosz. IV Ufficiale: Celi.

Si può vedere la partita Napoli Juventus Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Napoli Juventus. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Napoli Juventus è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Napoli Juventus trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.