NAPOLI FIORENTINA Coppa Italia Streaming Gratis RAI TV: vedere con Facebook Live e Video YouTube

Dove vedere Diretta Napoli Fiorentina Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 24 gennaio 2017, si gioca Napoli Fiorentina in diretta tv e streaming...

Rojadirecta NAPOLI FIORENTINA Coppa Italia Streaming Gratis RAI TV: vedere con Facebook Live e Video YouTube

Dove vedere Diretta Napoli Fiorentina Streaming Video Gratis Rojadirecta Coppa Italia. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 24 gennaio 2017, si gioca Napoli Fiorentina in diretta tv e streaming live sui canali digitali Rai. Quarti di finale di coppa Italia, obiettivo comune di entrambe. Il Napoli di Maurizio Sarri ospiterà la Fiorentina di Paulo Sousa. I padroni di casa sono reduci da una vittoria molto importante in campionato al San Siro contro il Milan di Montella. Di seguito le ultime notizie su questo primo quarto di finale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2016-2017.

Come vedere Napoli Fiorentina Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

3 – degli ultimi 3 precedenti sono terminati col segno Gol. 5 – gli Over 2.5 nelle ultime 5 in casa del Napoli. 4 – delle ultime 5 trasferte della Fiorentina sono terminate con almeno 3 reti. 18 – le reti realizzate dal Napoli nelle ultime 6 partite.

La diretta tv di Napoli Fiorentina viene trasmessa sui canali digitali di Rai 1. Streaming gratis per tutti tramite l’applicazione ufficiale di Rai Play disponibile anche online. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). Diretta in chiaro di Roma Sampdoria quindi.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Napoli Fiorentina in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Napoli Fiorentina Coppa Italia Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

NAPOLI vs FIORENTINA, le formazioni in campo.

La Fiorentina è reduce da una vittoria in campionato sul campo del Chievo Verona, conclusa sul risultato di 0-3. Gli uomini di Sousa sembrano essere tornati la squadra brillante e spumeggiante della passata stagione e, dopo quest’ultima vittoria in campionato, si trovano a pochi punti dalla zona Europa. Queste due squadre sembrano essere in un momento di ottima forma, sia fisica che mentale, e si affronteranno martedì sera in occasione dei quarti di coppa Italia. Negli incontri degli ottavi di finale, entrambe le squadre sono riuscite a passare il turno ma con qualche difficoltà. Di fronte avremo due delle squadre che giocano meglio in Italia: lo spettacolo è assicurato.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Tonelli, Albiol, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Calzona (Sarri squalificato). Indisponibili: Milik, Koulibaly, Ghoulam, Chiriches.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Astori, De Maio; Chiesa, Sanchez, Vecino, Tello; Ilicic, Cristoforo; Kalinic. Allenatore: Sousa. Indisponibili: G. Rodriguez, Toledo.

Si può vedere la partita Napoli Fiorentina Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Napoli Fiorentina. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Napoli Fiorentina è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Napoli Fiorentina trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.