NAPOLI ATALANTA Streaming Gratis: vedere con Facebook Live-Stream e YouTube Video

Dove vedere Diretta Napoli Atalanta Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 26. Tra poco, alle 18:00 di oggi sabato 25 febbraio 2017, si gioca Napoli Atalanta in...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 25/02/2017, in Calcio

Rojadirecta NAPOLI ATALANTA Streaming Gratis: vedere con Facebook Live-Stream e YouTube Video

Dove vedere Diretta Napoli Atalanta Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 26. Tra poco, alle 18:00 di oggi sabato 25 febbraio 2017, si gioca Napoli Atalanta in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie del primo anticipo della giornata 26 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Napoli ha perso solo due delle ultime otto sfide con l’Atalanta in Serie A (4V, 2N), tuttavia la squadra partenopea è uscita sconfitta proprio nell’ultimo precedente (0-1).
  2. Gli azzurri hanno vinto tre degli ultimi quattro incontri casalinghi contro i bergamaschi nel massimo campionato (1N).
  3. Il Napoli non perde da 14 giornate (10V, 4N): l’ultima volta che gli azzurri sono rimasti imbattuti per 15 gare consecutive in campionato è stata nel gennaio 2010.
  4. L’Atalanta ha vinto sei delle ultime otto partite in campionato (1N, 1P), incluse le tre più recenti.
  5. I bergamaschi, inoltre, hanno perso solamente due delle ultime 11 partite fuori casa in Serie A (6V, 3N).
  6. Tutte le ultime 10 reti casalinghe del Napoli in campionato sono arrivate nei secondi tempi.
  7. Da una parte ci sarà la squadra con più gol su azione in questo campionato (Napoli, 50) dall’altra quella che, dopo la Juventus, subisce meno in questo modo (Atalanta, 14 reti).
  8. Il Napoli di Sarri ha fallito l’appuntamento col gol in due dei tre precedenti di campionato contro squadre allenate da Gasperini.

Come vedere Napoli Atalanta Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Napoli Atalanta apre, sabato 25 febbraio alle ore 18, la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Si affrontano due squadre che stanno facendo benissimo: i partenopei sono terzi a 9 punti dalla vetta, gli orobici quarti insieme all’Inter sono in piena corsa per l’Europa League. Ci sarà un San Paolo caldissimo a spingere gli azzurri. Secondo Listicket infatti ieri sono andati esauriti anche i Distinti inferiori e la Curva A ed al sold-out dell’anello superiore mancano solo pochi tagliandi di Tribuna Posillipo e Tirbuna Nisida.

Pronostici Quote Serie A turno 26: Napoli Atalanta e tutte le altre partite.

La diretta tv di Napoli Atalanta viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport e Sky Super Calcio anche HD, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Napoli Atalanta.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Napoli Atalanta in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Napoli Atalanta Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Napoli Atalanta, le formazioni in campo

Il Napoli si avvicina al tour de force che potrebbe cambiare la storia di questa stagione. Atalanta, Juventus, Roma e Real Madrid: quattro sfide per tracciare il cammino in campionato, Coppa Italia e Champions league. Per riuscire a tenere alto il suo ritmo, stavolta Sarri dovrà fare di necessità virtù e attuare un corposo turnover. Probabilmente già oggi contro l’Atalanta.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, A Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Lorenzo Insigne.
In panchina: Rafael C, Sepe, Maggio, Ni Maksimovic, Chiriches, Strinic, Jorginho, Rog, Giaccherini, Milik, Pavoletti.
Allenatore: Maurizio Sarri.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Tonelli, Allan.

ATALANTA (3-4-1-2): E Berisha; Toloi, Caldara, A Masiello; A Conti, Kessie, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, A Gomez.
In panchina: Gollini, Hateboer, Zukanovic, Bastoni, C Raimondi, A Grassi, Cristante, D’Alessandro, Mounier, Paloschi, Pesic.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Melegoni.

Arbitro: D. Celi | Guardalinee: M. Barbirati, A. Marzaloni | 4° uomo: A. Crispo.

Si può vedere la partita Napoli Atalanta Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Napoli Atalanta. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Napoli Atalanta è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Napoli Atalanta trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.