NAPOLI ADANA Streaming Gratis TV, dove vedere la partita Amichevole: Facebook Live, Video Sky o DAZN?

Dove vedere Diretta Napoli-Adana Demirspor Streaming senza Rojadirecta, Amichevole. Alle ore 20:30 di oggi mercoledì 27 luglio 2021, il Napoli di Luciano Spalletti sfida la formazione turca dell’Adana Demirspor...

rojadirecta napoli streaming gratis tv amichevole sky video facebook live

Dove vedere Diretta Napoli-Adana Demirspor Streaming senza Rojadirecta, Amichevole. Alle ore 20:30 di oggi mercoledì 27 luglio 2021, il Napoli di Luciano Spalletti sfida la formazione turca dell’Adana Demirspor di Mario Balotelli, dell’ex partenopeo Gokhan Inler ed allenato da Vincenzo Montella, allo Stadio Patini di Castel di Sangro. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire Napoli-Adana Demirspor video streaming gratis e diretta live tv.

Diretta Napoli-Adana Demirspor Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

Napoli reduce dalle vittorie ottenute nelle sfide disputate in Trentino contro Bassa Anaunia (10-0) e Perugia (4-1). In attesa della probabile formazione di Vincenzo Montella, vi mostriamo quella scelta da Spalletti.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Spalletti.

Napoli-Adana Demirspor Streaming e Diretta TV al posto di Rojadirecta ITA

Napoli-Adana Demirspor in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita sarà acquistabile in in modalità pay per view al costo di 9,99 euro sulla pagina ufficiale Facebook del Napoli con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi che comincerà alle 19:45. La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 italiane di mercoledì 27 luglio 2022. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Napoli-Adana Demirspor Streaming alternativa Rojadirecta?

Napoli-Adana Demirspor in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata, c’è l’opzione della pagina Facebook del Napoli, sempre in Pay per View alla stessa cifra di € 9,99. Sconsigliamo l’uso del raccoglitore internet di links gratisRojadirecta Online TV“che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.