Nadal Federer Streaming gratis: dove vedere semifinale Tennis Diretta con Smartphone Tablet PC da Londra Wimbledon



Dove vedere Nadal Federer in Streaming gratis: Diretta Tennis Wimbledon senza Rojadirecta. Scendono in campo oggi alle 16:40 Roger Federer e Rafael Nadal per giocarsi la semifinale a...


Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento venerdì 12/07/2019, in Tennis


Rojadirecta Nadal Federer Streaming gratis dove vedere semifinale Tennis Diretta con Smartphone Tablet PC da Londra Wimbledon.

Dove vedere Nadal Federer in Streaming gratis: Diretta Tennis Wimbledon senza Rojadirecta. Scendono in campo oggi alle 16:40 Roger Federer e Rafael Nadal per giocarsi la semifinale a Londra, nel prestigioso torneo di tennis.

A Wimbledon hanno giocato finora tre volte e tutte e tre nella finale: nel 2006 Roger ha vinto 6-0, 7-6, 6-7 e 6-3. Nel 2007 Nadal è avanzato di più ed è arrivato a 7-6, 4-6, 7-6, 2-6 e 6-2. Nel 2008, in una partita considerata uno dei migliori scontri di tutti i tempi, Nadal ha vinto 6-4, 6-4, 6-7, 6-7 e 9-7.

Da allora non sono più tornati a giocare a Londra o sull’erba: finora Roger Federer ha vinto tre titoli (Dubai, i 1000 Maestri di Miami e Halle) e Nadal due (i 1000 Maestri di Roma e Roland Garros).

Roger arriva a questa partita con 10 vittorie consecutive e Rafael Nadal con 17. A Londra, Roger ha battuto Harris, Clarke, Pouille, Berrettini e Nishikori, aggiungendo la sua centesima vittoria a Wimbledon, e Nadal a Sugita, Kyrgios, Tsonga, Sousa e Querrey.

Dove vedere Nadal FedererTennis Wimbledon in streaming e diretta tv.

Gli incontri di tennis del Torneo di Wimbledon, e quindi anche la sfida Nadal Federer, vengono trasmessi in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky.

Il canale di riferimento sarà Sky Sport Uno, con le partite del campo centrale, al quale si aggiungeranno Sky Sport Arena e Sky Sport Wimbledon (ch 205, fino al 14 luglio interamente dedicato 24 ore su 24 ai “Championships”).

Video streaming live con l’app Sky Go da usare con tutti i tipi di media hi-tech, dal computer ai dispositivi mobili.