MotoGP Austin 2016 Streaming Gratis Americas Grand Prix Diretta TV Smartphone Tablet PC

Come vedere Diretta Gran Premio Americas Streaming Gratis MotoGP 2016. Nel Gran Premio delle Americhe di MotoGP, terza prova del motomondiale, Valentino Rossi lotterà ancora una volta contro il...

Rojadirecta MotoGP Austin 2016 Streaming Gratis Diretta TV Smartphone Tablet PC Americas Grand Prix

Come vedere Diretta Gran Premio Americas Streaming Gratis MotoGP 2016. Nel Gran Premio delle Americhe di MotoGP, terza prova del motomondiale, Valentino Rossi lotterà ancora una volta contro il campione del mondo Jorge Lorenzo e il suo “amichetto” Marc Marquez. In diretta dal circuito di Austin Texas (Stati Uniti), la MotoGp si appresta al terzo round del campionato 2016, con la diretta live streaming in esclusiva di Sky Sport MotoGP HD. Dall’Asia all’America del Sud per arrrivare all’America del Nord, il motomondiale e’ ripartito cosi’. Nel frattempo Valentino Rossi firma un cartello che insulta Marquez e riscoppiano le polemiche, con la diatriba dialettica fra i due e le opposti fazioni di tifosi che probabilmente non si esaurirà mai. Vedremo cosa succederà in pista durante qualifiche e gara. Ecco il programma con tutti gli orari. Sabato 9 aprile ore 21:10 MOTO GP Qualifiche. Domenica 10 aprile ore 21:00 MOTO GP Gara e alle 23:15 la replica della gara.

Come vedere il Gran Premio delle Americhe di MotoGP 2016.  Qualifiche e gara ufficiale Americas Grand Prix sul circuito di Austin in Texas, in diretta tv in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (Canale Sky 208) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201). Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Sky Online con i vostri smartphone, tablet e pc. Confermato l’evento in streaming gratis audio live anche su Rojadirecta con connessione sicura VPN.