MotoGP Argentina 2016 Streaming, vedere Diretta Gratis Valentino Rossi Oggi in TV Smartphone Tablet PC

Come vedere Diretta Gran Premio Argentina Streaming Gratis MotoGP 2016. Nel Gran Premio di Argentina di MotoGP, seconda prova del motomondiale, Valentino Rossi cercherà la replica del 2015. In...

Rojadirecta MotoGP Argentina 2016 Streaming, vedere Diretta Gratis Valentino Rossi Oggi in TV Smartphone Tablet PC

Come vedere Diretta Gran Premio Argentina Streaming Gratis MotoGP 2016. Nel Gran Premio di Argentina di MotoGP, seconda prova del motomondiale, Valentino Rossi cercherà la replica del 2015. In diretta dal circuito di Termas de Rio Hondo, la MotoGp si appresta al secondo round del campionato 2016, con la diretta live streaming in esclusiva di Sky Sport MotoGP HD. Dall’Asia all’America del Sud, il motomondiale e’ ripartito cosi’ come era terminato, con tutti i piloti dietro la Yamaha del campione del mondo Jorge Lorenzo. Dovizioso, Marquez e Rossi pero’, oltre a Iannone caduto in Qatar e a Pedrosa, sono pronti a dare battaglia. Ecco il programma con tutti gli orari. Venerdi’ 1 aprile: ore 1:55 libere 1, ore 19:05 libere 2. Sabato 2 aprile – ore 14:55 libere 3, ore 18:30 libere 4, ore 19:00 qualifiche MOTOGP. Domenica 3 aprile: ore 21:00 partenza gara MOTOGP. Replica alle ore 23:30 di domenica sera.

Come vedere il Gran Premio del Qatar di MotoGP 2016.  Qualifiche e gara ufficiale del Gran Premio dell’Argentina sul circuito di Termas de Rio Hondo, in diretta tv in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (Canale Sky 208) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201). Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Sky Online con i vostri smartphone, tablet e pc. Confermato l’evento in streaming gratis audio live anche su Rojadirecta con connessione sicura VPN.