Streaming Monza-Triestina (Coppa Italia), Tottenham-Chelsea (Carabao Cup), dove vedere Partite Gratis Online Oggi



Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi martedì 29 settembre 2020, dove spicca Monza Triestina per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 29/09/2020, in Calcio


ROJADIRECTA Monza-Triestina (Coppa Italia) Tottenham-Chelsea (Carabao Cup), dove vedere Partite Streaming Gratis Online Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi martedì 29 settembre 2020, dove spicca Monza Triestina per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Coca-Cola 2020-2021.

20:45 Diretta Monza-Triestina (Coppa Italia) – Rai Sport.

Monza Triestina si sfidano per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Coca-Cola. Il Monza si dedica anche alla Coppa Italia e giocherà contro la Triestina, squadra di Serie C. La formazione di Brocchi potrebbe compiere un buon percorso in Coppa e per questo vuole cominciare nel migliore dei modi. La Triestina arriva dopo aver già compiuto il primo passo in Coppa Italia, battendo il Potenza nel primo turno eliminatorio con le reti di Maracchi e Di Massimo.

Diretta Monza Triestina con i canali digitali di Rai Sport HD, 57 del digitale terrestre. Disponibile in streaming gratis su qualsiasi dispositivo, grazie alla piattaforma Rai Play. Da tablet e smartphone bisognerà scaricare l’applicazione, mentre da pc basterà collegarsi al sito.

20:45 Diretta Tottenham-Chelsea (Carabao Cup) – DAZN.

Ottavi di finale della Carabao Cup con il derby londinese tra Tottenham e Chelsea. I Blues, allenati da Frank Lampard e protagonisti di un mercato estivo di assoluto livello, si sono guadagnati la possibilità di giocarsi l’accesso ai quarti travolgendo 6-0 il Barnsley nel turno precedente.

Il Tottenham di Mourinho, invece, dovrà sbarazzarsi del suo ‘figliol prodigo’ allenato ai tempi del Chelsea dopo aver vinto a tavolino col Leyton Orient: gli avversari degli Spurs, infatti, non sono potuti scendere in campo causa contagi da Coronavirus in rosa.

Diretta Tottenham Chelsea con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

21:00 Diretta Goal Champions League – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 251 Satellite).
21:00 Dinamo Kiev-Gent (Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 252 Satellite).
21:00 Omonia-Olympiacos (Champions League) – Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite).
21:00 Ferencvaros-Molde (Champions League) – Sky Sport (Canale 254 Satellite).


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e la piattaforma SportsBay sono considerate illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.